Televisione

Una vita: come finisce la soap opera? Le ipotesi sul finale di stagione

Brutte notizie per gli amanti di Una vita. Dopo Il Segreto, anche la soap opera chiuderà i battenti in Spagna. Nel corso degli ultimi giorni, in rete sono circolate le prime ipotesi sul finale di stagione.

Ecco tutti i dettagli.

Una vita chiude i battenti a maggio in Spagna

C’è grande attesa di sapere come finirà Una vita, che si appresta a chiudere i battenti. In Spagna, è arrivata la conferma che la soap opera di Aurora Guerra sia stata cancellata. I fan hanno sperato fino all’ultimo in un passo indietro da parte della TVE che purtroppo non c’è stato. La sceneggiatrice Veronica Saenz ha pubblicato un lungo messaggio dove ha dichiarato che gli attori hanno già girato la scena finale della soap opera. Acacias 38 terminerà al capitolo 1483 che sarà trasmesso in Spagna nella prima settimana di maggio 2021. Ovviamente, tra i telespettatori c’è tanto dispiacere dopo i sei anni che i protagonisti di Acacias 38 li hanno fatto compagnia. A tal proposito, gli attori hanno dimostrato di essere molto commossi. In particolare, Sandra Marchena, Juanma Navas, Jorge Pobes, Alejandra Meco e tanti altri, le cui vicende hanno appassionato moltissimo i fan.

Le ipotesi sul finale di stagione

Una vita chiuderà i battenti nella prima settimana di maggio sull’emittente La 1. Tuttavia, la trama dell’ultima puntata della soap opera è ancora avvolta nel misterioso, sebbene ci siano già in circolazioni alcune ipotesi. Le anticipazioni sul finale di stagione vedono protagonisti ancora Felipe Alvarez Hermoso e Genoveva Salmeron. Attualmente, l’avvocato ha gravi problemi di salute dovuti all’attentato di cinque anni prima mentre la darklady è impegnata nella lotta contro Aurelio Quesasa, il suo nuovo consorte. Lolita Casado e Ramon Palacios, invece, cercano di superare i contrasti. A tal proposito, l’uomo è molto infastidito tra la vicinanza sorta tra sua nuora e Fidel, il nuovo arrivato.

Ma torniamo a come finirà Acacias 38? La soap opera potrebbe concludersi con la morte di Genoveva, la terza darklady dopo Cayetana e Ursula, che potrebbe avere un crudo finale. Infine non mancheranno i momenti strappalacrime dei protagonisti che hanno dato vita alle vicende del vecchio quartiere spagnolo per lunghi sei anni.

Giulia Bertaccini

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

3 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

3 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

3 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

4 giorni ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

4 giorni ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

4 giorni ago