Connect with us
Una vita: Mediaset annuncia un nuovo cambio di programmazione Una vita: Mediaset annuncia un nuovo cambio di programmazione

Televisione

Una vita: la soap opera chiude, quando andrà in onda l’ultima puntata?

Published

on

Arriva una brutta notizia per i telespettatori di Una vita. La soap opera, infatti, chiuderà i battenti a marzo 2021 in Spagna mentre in Italia molti si chiedono quando andrà in onda l’ultima puntata su Canale 5 e noi abbiamo per voi la risposta.

Ecco tutti i dettagli.

Una vita chiude a marzo 2021 in Spagna

Brutte notizie per i fan di Una vita, lo sceneggiato  che narra le vicende ambientate in un vecchio quartiere spagnolo. La soap opera, infatti, chiuderà definitivamente a marzo 2021 in Spagna. Fortunatamente in Italia la messa in onda è molto in ritardo, quindi Felipe Alvarez Hermoso e Genoveva Salmeron ci terranno compagnia ancora per molto tempo. TVE ha deciso di chiudere la produzione conosciuta con il nome di Acacias 38, nonostante abbia sempre successo sui teleschermi spagnoli e non. La serie tv, infatti, terminerà dopo quasi sei anni di lavorazione e dopo 1500 episodi. Una cancellazione, che ha lasciato l’amaro in bocca ai telespettatori, già tristi per l’imminente fine de Il Segreto, l’altro capolavoro della penna di Aurora Guerra.

Una vita chiude a marzo 2021 in Spagna

L’ultima puntata della soap opera in onda nel 2022 su Canale 5

L’ultima puntata di Una vita andrà in onda nel 2022 su Canale 5. Quindi, i telespettatori possono stare tranquilli visto che Felipe, Ramon Palacios e Lolita Casado terranno compagnia ancora per molto tempo. Secondo i portali spagnoli, la soap opera avrebbe esaurito l’energia vitale dopo sei stagioni di successo. Per questo motivo, TVE avrebbe deciso di anticipare la chiusura. In Italia, invece, si è dimostrata una produzione molto convincente essendo un ottimo traino tra Beautiful e Uomini e Donne, dove regista il 20% di share. Una cancellazione, che ha colpito come un fulmine a ciel sereno i fan spagnoli, già increduli per l’uscita di scena di Carmen Sanjurjo e Antonito Palacios in seguito ad un attentato. Nonostante questo, vi sveliamo che la produzione starebbe preparando un finale di stagione con i fiocchi, dove non mancheranno momenti emozionanti.

Una vita - L'ultima puntata della soap opera in onda nel 2022 su Canale 5

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni