Importanti novità per gli amanti di Una Vita e Il Segreto, le due soap opera più amati dai telespettatori di Canale 5. Mediaset ha annunciato un cambio di programmazione a partire da sabato 16 novembre 2019.
Ecco tutti i dettagli.
Una Vita e Il Segreto sospese di sabato e le puntate serali
Brutte notizie per i fans di Una Vita e Il Segreto. Mediaset ha annunciato che le vicende ambientate ad Acacias 38 e Puente Viejo non saranno più trasmesse di sabato. Infatti Amici di Maria De Filippi tornerà già dal 16 novembre su Canale 5 con il suo fortunato format. Inoltre non sono previste neanche le puntate serali. Quindi, i telespettatori di Mediaset si dovranno accontentare di assistere alle storie di Francisca Montenegro e di Ursula Dicenta dalla domenica al venerdì. Un cambio di programmazione che inizierà da sabato 16 novembre per tutto il periodo autunnale. In pratica, Acacias 38 andrà in onda da lunedì al venerdì dalle ore 14:10 fino alle 14:45 quando prenderà la linea Uomini e Donne. El Secreto de Puente Viejo, invece, inizierà alle ore 16:10 fino alle 17:10 quando inizierà Pomeriggio Cinque. Infine è confermato all’appuntamento di domenica delle due soap opera.
Severo nei guai, Telmo torna ad Acacias 38
Ma cosa accadrà ad Una Vita e Il Segreto fino al 15 novembre? Le anticipazioni annunciano che Severo Santacruz confesserà a Carmelo di essere coinvolto nell’attentato alle nozze di Maria Elena e Fernando Mesia. Elsa, invece, confesserà ad Isaac di avere una gravissima malattia al cuore. Francisca e Raimundo, intanto, avranno il triste compito di informare Maria delle sue terribili condizioni di salute. Ad Acacias 38, invece, Rosina e Donna Susana si iscriveranno ad un corso di disegno. Carmen, invece, cercherà di recuperare il rapporto con il figlio. Samuel, nel frattempo, ordinerà Cesareo a costringere Ursula Dicenta a lasciare il vecchio quartiere iberico. Infine Telmo Martinez tornerà ad Acacias 38 mentre Lucia comunicherà a Celia l’intenzione di recarsi a Salamanca.
Per altre notizie sulle serie tv di Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.