Connect with us
Una Vita e Il Segreto: cambio di programmazione da sabato 16 novembre Una Vita e Il Segreto: cambio di programmazione da sabato 16 novembre

Il Segreto

Una Vita e Il Segreto: in onda anche di sabato al posto di Amici

Published

on

Belle notizie per i fans di Una Vita e Il Segreto. Le due soap opera di maggiore successo di Canale 5 subiranno un cambio di programmazione a partire da sabato 6 aprile.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita e Il Segreto: cambio di programmazione

Una Vita e Il Segreto andranno in onda anche di sabato. Belle notizie, quindi per i fans di Una Vita e Il Segreto che avranno modo di vedere le due soap opera di Canale 5 7 giorni su 7. Un cambio di palinsesto che avviene a causa dello spostamento del talent show di Maria De Filippi, Amici, in prima serata. Tuttavia, rispetto alla programmazione settimanale, le vicende ambientate ad Una Vita e Il Segreto inizieranno sabato alle 14.10 alla fine di Beautiful per continuare fino alle 15.10 quando lasceranno il posto ad Il Segreto, dove i tranelli di Antolina sono all’ordine del giorno. Ma le novità non sono finite qui, in quanto martedì 9 aprile non andrà in onda l’episodio serale de Il Segreto, mentre è confermato l’appuntamento in seconda serata per Una Vita.

Una Vita e Il Segreto in onda di sabato su Canale 5

Il Segreto: anticipazioni puntata del 6 aprile

Le anticipazioni de Il Segreto in onda sabato 6 aprile svelano che la puntata sarà caratterizzata da una morte che strazierà il cuore della Elsa. Le conseguenze della morte del padre porteranno la Laguna a voler scoprire a tutti i costi la verità su Antolina e sul suo coinvolgimento. Purtroppo l’obbiettivo risulterà assai difficile in quanto tutti gli abitanti non crederanno alla versione raccontata da lei. Intanto Severo acquisterà una tenuta agricola con i pochi risparmi. Julieta, invece, sarà molto incuriosita dal rapporto tra Gonzalo e Raimundo. Infatti la Uriarte sarà convinta che nonno e nipote nascondino qualcosa alle spalle di tutte.

Antolina/ Il Segreto

Una Vita, trama puntata di sabato 6 aprile

Le anticipazioni di Una Vita in onda sabato 6 aprile svelano che Liberto scoprirà Blanca e Diego intenti a baciarsi in una via di Acacias 38. Il marito di Rosina chiederà a Felipe di consigliargli su cosa fare. Il legale a questo punto, lo inviterà a non dire niente. Ma Liberto non ascolterà il consiglio dell’amico, tanto da raccontare la verità a Samuel. Per tale ragione il ragazzo chiederà di avere un confronto a quattro occhi con la moglie. Proprio quest’ultima confesserà a Leonor che il suo matrimonio con Samuel fa acqua da tutti i ponti. Infine Maria Luisa ultimerà i preparativi di nozze con Victor.

Una Vita - Blanca e Diego

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni