Connect with us

Il Segreto

Il Segreto, trame al 6-04: Elsa lascia Puente Viejo dopo la morte del padre

Published

on

Elsa e Antolina saranno al centro delle puntate incentrate a Puente Viejo. Le trame de Il Segreto fino al 6 aprile, svelano che la Laguna abbandonerà Puente Viejo, mentre Antolina commetterà un omicidio.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, anticipazioni dal 31 marzo: Antolina commette un omicidio

Le anticipazioni de Il Segreto dal 31 marzo al 6 aprile, svelano che Don Amancio confesserà a Elsa che la lettera che dimostra la relazione tra la furba biondina e Jesus è nascosta nella borsa che è caduta durante il suo incidente a cavallo. A questo punto, la Laguna correrà sul luogo indicatole dal papà dove recupererà le missive incriminate. Una confessione che sarà spiata da Antolina, che prenderà un cuscino con l’intenzione di togliere la vita ad Amancio. Poi si recherà al fiume, dove tenterà di far fuori la sua rivale.

Antolina commette un omicidio/ Il Segreto

Intanto ad Il Segreto, Consuelo sarà addolorata per la morte improvvisa del padre di Elsa e per la sua misteriosa scomparsa. Alla Casona, Fernando sarà intenzionato a scoprire dove si trova Maria, mentre Prudencio scoprirà che Gonzalo lo sta ricattando. Julieta e Saul, invece, noteranno che Raimundo si comporta in modo strano dopo la dipartita della moglie, tanto da svelarlo alla simpatica Fè. Severo confesserà ad Irene di voler acquistare una nuova attività con i pochi risparmi rimasti. Infine Antolina ed il marito si presenteranno alla veglia funebre di Don Amancio, mentre Mauricio ritroverà Elsa appena in tempo.

Julieta e Saul/ Il Segreto

Elsa lascia Puente Viejo

Nelle puntate de Il Segreto, vedremo Consuelo vegliare sulla Laguna fino al suo miglioramento, tanto che poco dopo scoprirà che suo padre è morto. Per questo motivo accuserà Antolina di aver ammazzato suo padre. Julieta e Saul, invece, crederanno che Gonzalo stia manipolando Fernando, mentre Severo deciderà di acquistare i territori di Las Lagunas per seminare il riso grazie all’intervento di Saul.

Elsa Laguna/ Il Segreto

Contemporaneamente a tutto ciò, Elsa deciderà di organizzare il funerale del suo amato padre nella sua città natale, tanto da essere costretta a lasciare Puente Viejo. Il Mesia, invece, troverà Prudencio a frugare tra i suoi oggetti personali, mentre Tiburcio deciderà di affrontare un lungo viaggio verso la Cina per ritrovare Dolores. Infine Gracia e Hipolito partiranno per la Francia mentre la Laguna prometterà alla nonna di Julieta di tornare al più presto a Puente Viejo in quanto vuole mettere davanti alla realtà Antolina.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni