Connect with us
Il Segreto, anticipazioni: Antolina tenta di uccidere Elsa Il Segreto, anticipazioni: Antolina tenta di uccidere Elsa

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Antolina tenta di uccidere Elsa

Published

on

Antolina sarà indubbiamente una delle protagoniste di questa nuova stagione. Le anticipazioni de Il Segreto svelano che la furba biondina mostrerà la sua vera natura, compiendo due azioni una più terribile dell’altra.

Ecco cosa farà.

Il Segreto: Don Amancio e Elsa indagano su Antolina

Le anticipazioni de Il Segreto si soffermano su Antolina, uno dei nuovi personaggi di questa stagione. La furba biondina mostrerà finalmente la sua vera natura. Infatti da dolcissima si tramuterà in una cattivissima ragazza. La donna farà credere ad Isaac di essere incinta, per strapparlo ad Elsa. Ma la Laguna non starà con le mani in mano, tanto da indagare a proposito.

Antolina attacca Elsa/ Il Segreto

Dagli spoiler de Il Segreto, si evince che la giovane scoprirà che la sua ex ancella aveva una relazione con il suo defunto fratello, Jesus, implicato nell’attentato accaduto durante le nozze di Isaac. Inoltre Don Amancio, il padre, aiuterà Elsa a scoprire qualcosa di più. Purtroppo l’uomo avrà un drammatico incidente a cavallo mentre sta per raggiungere Elsa a Puente Viejo.

Il Segreto, anticipazioni: Antolina attacca Elsa

Nelle puntate de Il Segreto vedremo Don Amancio venire trasportato in ospedale, dove le sue condizioni appariranno molto uguali. Fortunatamente Don Amancio riaprirà gli occhi, tanto da rivelare alla figlia di aver recuperato anche lui alcune missive appartenute ad Antolina e Jesus.

Don Amancio e Antolina/ Il Segreto

Le anticipazioni de Il Segreto annunciano che la confidenza verrà ascoltata dalla biondina, che approfitterà dell’uscita momentanea di Elsa dalla clinica per uccidere Don Amancio, soffocandolo con un cuscino. Poi non contenta raggiungerà la Laguna nel bosco, dove la colpirà violentemente alla testa per poi abbandonarla nelle acque del lago. Qui fortunatamente per salvata da Mauricio, che la porterà celermente alla locanda, dove Consuelo si prenderà cura di lei.

Antolina attacca Elsa/ Il Segreto

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni