Nuovo cambio di programmazione per i telespettatori delle vicende di Una Vita. Mediaset ha deciso di promuovere la soap opera di Aurora Guerra in prima serata su Rete 4 al posto de Il Segreto.
Ecco tutti i dettagli.
Una Vita: in prima serata per due ore
Una bella notizia per i fans di Una Vita. Le ultime novità che arrivano dal nuovo palinsesto di Mediaset annunciato l’approdo in prima serata delle vicende ambientate nel vecchio quartiere di Acacias 38. Ebbene sì, da sabato 15 giugno su Canale 5, la soap opera scritta da Aurora Guerra andrà in onda dalle ore 21:30 su Rete 4, sostituendo in questo modo Il Segreto. Una decisione quella di Mediaset, al fine di accorciare la distanza tra la messa in onda spagnola (La 1) e quella italiana (Canale 5). Una scelta, che siamo sicuri, non farà felici i milioni di fans de Il Segreto, già vittima di numerosi cambi di palinsesto per colpa di Mediaset. Ricordiamo che Una Vita non è nuova a cambi del genere, visto che una settimana fa era andata in onda di pomeriggio per quasi 2 ore al posto di Uomini e Donne.
Ma cosa andremo a vedere nelle puntate serali di Una Vita, trasmesse sabato 15 giugno? Le anticipazioni annunciano che Flora riuscirà ad evitare l’arresto per contrabbando da parte di Paquito mentreLeonor e Inigonon crederanno che abbia visto realmente Cervera. A questo punto, la giovane chiederà a Paquito di aiutarla a rintracciare il vero Inigo. Intanto Diego riuscirà ad ottenere la grazia, tanto da correre a trovare Blanca dopo essere fuggito dall’ospedale. La Dicenta, invece, avrà una crisi di nervi, in quanto sarà certa di aver sentito il pianto e l’odore del latte per neonati. Esteban, invece, chiederà a Silvia di aiutarlo a salvare Cheque. Alla Deliciosa arriverà un garzone, il vero Inigo Cervera che si comporterà come niente fosse. I due impostori temeranno di essere smascherati, tanto che Inigo e Leonor annulleranno il loro viaggio in oriente. Infine Arturo scoprirà che Ochoa è abile al tavolo del biliardo tanto da invitarlo a giocare in casa sua.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.