Grandi cambiamenti per questa nuova stagione estiva. Nel corso delle ultime ore, Mediaset ha annunciato una nuova programmazione che vede un cambio d’orario per la soap opera di Una vita sui teleschermi di Canale 5.
Ecco tutti i dettagli.
Una vita: la nuova programmazione da sabato 12 giugno
Con l’inizio dell’estate Mediaset ha dovuto fare alcuni cambiamenti che riguardano una delle soap opera più amate dai telespettatori di Canale 5. La rete ammiraglia Mediaset, infatti, ha annunciano una nuova programmazione per Una Vita. La soap opera sarà trasmessa da sabato 12 giugno dalle 15:00 fino alle 16:1o quando la linea passerà a Silvia Toffanin con Verissimo – Le storie. Insomma, le vicende della terribile Genoveva Salmeron non verranno più trasmesse alle 14:10 di sabato pomeriggio come era accaduto fino alla scorsa settimana. Mediaset, infatti, ha scelto di riproporre le repliche di Elisa di Rivombrosa dalle ore 14:10 fino alle 15:00 come successo un anno fa. Infine, il canale del Biscione ha deciso per il ritorno delle puntate serali di Acacias 38 su Rete 4.
Le puntate di sabato pomeriggio della soap opera cambiano orario
Le puntate di sabato pomeriggio di Una vita cambieranno orario. La soap opera, infatti, andrà in onda dalle 15:00 alle 16:10 circa a causa dell’arrivo delle repliche della fiction di Elisa di Rivombrosa con gli attori Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi. Ma le novità non sono finite qui perché Mediaset ha previsto la messa in onda delle puntate serali per i mesi di giugno e luglio su Rete 4.
Ma cosa vedremo nel corso delle prossime puntate di Acacias 38? Le anticipazioni annunciano che Arantxa deciderà di lasciare Acacias insieme a Cesareo. Intanto, Marcia Sampaio uscirà dal carcere grazie all’aiuto di un guardiano. Infine Felipe Alvarez Hermoso e Genoveva Salmeron diventeranno marito e moglie.