Televisione Una Vita

Una vita: la soap opera chiude, quando andrà in onda l’ultima puntata?

Una vita: Mediaset annuncia un nuovo cambio di programmazione

Arriva una brutta notizia per i telespettatori di Una vita. La soap opera, infatti, chiuderà i battenti a marzo 2021 in Spagna mentre in Italia molti si chiedono quando andrà in onda l’ultima puntata su Canale 5 e noi abbiamo per voi la risposta.

Ecco tutti i dettagli.

Una vita chiude a marzo 2021 in Spagna

Brutte notizie per i fan di Una vita, lo sceneggiato  che narra le vicende ambientate in un vecchio quartiere spagnolo. La soap opera, infatti, chiuderà definitivamente a marzo 2021 in Spagna. Fortunatamente in Italia la messa in onda è molto in ritardo, quindi Felipe Alvarez Hermoso e Genoveva Salmeron ci terranno compagnia ancora per molto tempo. TVE ha deciso di chiudere la produzione conosciuta con il nome di Acacias 38, nonostante abbia sempre successo sui teleschermi spagnoli e non. La serie tv, infatti, terminerà dopo quasi sei anni di lavorazione e dopo 1500 episodi. Una cancellazione, che ha lasciato l’amaro in bocca ai telespettatori, già tristi per l’imminente fine de Il Segreto, l’altro capolavoro della penna di Aurora Guerra.

Una vita: Mediaset annuncia un nuovo cambio di programmazione

L’ultima puntata della soap opera in onda nel 2022 su Canale 5

L’ultima puntata di Una vita andrà in onda nel 2022 su Canale 5. Quindi, i telespettatori possono stare tranquilli visto che Felipe, Ramon Palacios e Lolita Casado terranno compagnia ancora per molto tempo. Secondo i portali spagnoli, la soap opera avrebbe esaurito l’energia vitale dopo sei stagioni di successo. Per questo motivo, TVE avrebbe deciso di anticipare la chiusura. In Italia, invece, si è dimostrata una produzione molto convincente essendo un ottimo traino tra Beautiful e Uomini e Donne, dove regista il 20% di share. Una cancellazione, che ha colpito come un fulmine a ciel sereno i fan spagnoli, già increduli per l’uscita di scena di Carmen Sanjurjo e Antonito Palacios in seguito ad un attentato. Nonostante questo, vi sveliamo che la produzione starebbe preparando un finale di stagione con i fiocchi, dove non mancheranno momenti emozionanti.

Una vita: Mediaset annuncia un nuovo cambio di programmazione

Change privacy settings
×