Brutto colpo per gli amanti di Una vita. La soap opera ambienta ad Acacias 38 sarà sospesa su Canale 5 dopo l’annuncio della nuova programmazione da parte di Mediaset.
Ecco tutti i dettagli.
Una vita: la nuova programmazione per il periodo natalizio
Brutte notizie per i fan di Una vita, lo sceneggiato che narra le vicende ambientate in un vecchio quartiere spagnolo. Mediaset ha annunciato la nuova programmazione per il periodo natalizio che purtroppo penalizzerà i fan di Acacias 38. Scendendo nel dettaglio, la soap opera sarà sospesa per tutto il periodo di Natale 2020, salvo cambiamenti dell’ultima ora. Le vicende con protagonisti Rosina Rubio, Liberto Seler e Emilio Pasamar non andranno in onda da domenica 20 a venerdì 26 dicembre. Il Segreto e Beautiful, invece, proseguiranno la loro messa in onda anche durante le feste di Natale eccetto il 24 e 25 dicembre e probabilmente il 31 dicembre e 1 gennaio, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto.
La soap opera sospesa dal 20 al 26 dicembre su Canale 5
Una vita sarà sospesa dal 20 al 26 dicembre su Canale 5. La soap opera, infatti, si fermerà per una settimana in occasione delle feste di Natale. Ma cosa succederà nel corso delle prossime puntate dello sceneggiato? Le anticipazioni annunciano che Emilio Pasamar riuscirà finalmente a smascherare Copernico Ledesma dopo aver trovato una prova capace di incastrarlo. Felipe Alvarez Hermoso e Mauro San Emeterio, invece, riusciranno a rintracciare Marcia Sampaio nelle mani del trafficante di donne Cesar Andrade. Purtroppo il salvataggio avrà terribili conseguenze per la brasiliana, che rimarrà gravemente ferita alla schiena.
Per scopre le novità sulla soap opera di Canale 5 vi basterà continuare a seguire il sito sempre aggiornato di GogoMagazine.