Connect with us
Una vita: La soap torna di sabato pomeriggio dal 27 novembre Una vita: La soap torna di sabato pomeriggio dal 27 novembre

Televisione

Una vita, puntata serale 3 luglio: Camino smaschera Felicia

Published

on

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della puntata serale di Una vita trasmessa sabato 3 luglio sui teleschermi di Rete 4. Le anticipazioni della soap opera svelano che Camino Pasamar smaschererà sua madre Felicia mentre Bellita cercherà informazioni su Julio.

Ecco tutti i dettagli.

Una vita: anticipazioni puntata serale sabato 3 luglio

Le anticipazioni di Una vita riguardanti la puntata serale trasmessa sabato 3 luglio su Rete 4 rivelano che Liberto permetterà a Camino di incontrare Maite in galera. L’abbraccio delle due ragazze commuoverà tutti i telespettatori italiani. Intanto, Bellita avrà intenzione di vederci più chiaro su Julio, costringendo Jacinto e Servante a rivelargli il segreto del ragazzo. Alla fine, i due confesseranno che il giovane è un ladro. Proprio quest’ultimo si presenterà a casa di José Miguel per raccontare la ragione del suo arrivo ad Acacias 38. Mendez, invece, accuserà Genoveva di essere implicata nella morte di Ursula. Santiago, a questo punto, capirà che è arrivato il momento di scappare da Acacias 38 dopo aver origliato la conversazione.

Una vita: anticipazioni puntata serale sabato 3 luglio

Camino crede che dietro l’arresto di Maite ci sia la mano di Felicia

Nella puntata serale di Una vita in onda il 3 luglio, Santiago temerà di finire nei guai visto che è l’esecutore materiale del delitto di Ursula per ordine di Genoveva. Proprio quest’ultima non riuscirà a far licenziare Agustina a servizio di Felipe. Infatti, la darklady cercherà di convincerla a licenziarsi per evitare che cada nuovamente e si faccia del male. Camino, invece, crederà che dietro all’arresto di Maite ci sia la mano di Felicia. Emilio temerà che Cinta non lo voglia più. Antonito e Ramon, invece, cercheranno di imitare il grido del pastore per calmare i pianti di Moncho. Infine Julio farà arrivare ad Acacias 38 sua cugina Alodia.

una vita - Camino crede che dietro l'arresto di Maite ci sia la mano di Felicia

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni