Tanti colpi di scena accadranno nel corso della puntata serale di Una vita trasmessa sabato 3 luglio sui teleschermi di Rete 4. Le anticipazioni della soap opera svelano che Camino Pasamar smaschererà sua madre Felicia mentre Bellita cercherà informazioni su Julio.
Ecco tutti i dettagli.
Una vita: anticipazioni puntata serale sabato 3 luglio
Le anticipazioni di Una vita riguardanti la puntata serale trasmessa sabato 3 luglio su Rete 4 rivelano che Liberto permetterà a Camino di incontrare Maite in galera. L’abbraccio delle due ragazze commuoverà tutti i telespettatori italiani. Intanto, Bellita avrà intenzione di vederci più chiaro su Julio, costringendo Jacinto e Servante a rivelargli il segreto del ragazzo. Alla fine, i due confesseranno che il giovane è un ladro. Proprio quest’ultimo si presenterà a casa di José Miguel per raccontare la ragione del suo arrivo ad Acacias 38. Mendez, invece, accuserà Genoveva di essere implicata nella morte di Ursula. Santiago, a questo punto, capirà che è arrivato il momento di scappare da Acacias 38 dopo aver origliato la conversazione.
Camino crede che dietro l’arresto di Maite ci sia la mano di Felicia
Nella puntata serale di Una vita in onda il 3 luglio, Santiago temerà di finire nei guai visto che è l’esecutore materiale del delitto di Ursula per ordine di Genoveva. Proprio quest’ultima non riuscirà a far licenziare Agustina a servizio di Felipe. Infatti, la darklady cercherà di convincerla a licenziarsi per evitare che cada nuovamente e si faccia del male. Camino, invece, crederà che dietro all’arresto di Maite ci sia la mano di Felicia. Emilio temerà che Cinta non lo voglia più. Antonito e Ramon, invece, cercheranno di imitare il grido del pastore per calmare i pianti di Moncho. Infine Julio farà arrivare ad Acacias 38 sua cugina Alodia.