Connect with us
Una vita, puntate spagnole: Emilio e Cinta tornano dopo la morte di Felicia Una vita, puntate spagnole: Emilio e Cinta tornano dopo la morte di Felicia

Televisione

Una vita, puntate spagnole: Emilio e Cinta tornano dopo la morte di Felicia

Published

on

Interessanti novità accadranno ad Una vita, la soap opera di punta di Mediaset. Le anticipazioni delle puntate spagnole in onda a fine del 2021 su Canale 5 raccontano che Emilio Pasamar e Cinta Dominguez faranno ritorno dall’Argentina dopo aver scoperto della morte di Felicia.

Ecco tutti i dettagli.

Una vita, puntate spagnole: Emilio e Cinta fanno ritorno dall’Argentina

Le anticipazioni di Una vita sulle puntate spagnole in programma nelle prossime settimane su La 1 raccontano che Emilio e Cinta faranno ritorno dall’Argentina.

Come saprete, la coppia ha deciso di convolare a giuste nozze dopo aver superato diverse incomprensioni. All’inizio, le loro madri Felicia e Bellita hanno fatto di tutto pur di dividerli, poi l’arrivo di Ledesma ad Acacias 38 ha complicato ulteriormente la faccenda. In questa circostanza, la figlia di Jose Miguel ha scoperto che il Pasamar jr era il promesso sposo di Angelines, la figlia di Copernico. Per questo motivo, il fratello di Camino ha accettato di sposare la ragazza, se poi non venisse trovato in atteggiamenti compromettenti con la Dominguez jr da Copernico.

Per questo motivo, il ricattatore aveva messo gli occhi addosso a Felicia, che aveva deciso di sacrificarsi per proteggere i suoi figli. Ma ecco arrivare il colpo di scena: Emilio è riuscito a trovare delle prove compromettenti per incastrare Ledesma, che scoperto ha lasciato in fretta e furia Acacias 38.

Una vita, puntate spagnole: Emilio e Cinta fanno ritorno dall'Argentina

Il fratello di Camino cerca risposte sulla morte di Felicia

Nel corso delle puntate spagnole di Una vita trasmesse a fine 2021 in televisione, Emilio e Cinta ritorneranno ad Acacias 38 dopo un periodo trascorso in Argentina. La coppia tornerà nel ricco quartiere spagnolo alla morte di Felicia, che sarà avvelenata dalla serva Soledad in quanto gelosa di Marcos Bacigalupe. Inoltre, Cinta e il marito avranno intenzione di presenziare al lancio del nuovo album e libro biografico su Bellita.

I coniugi Dominguez saranno molto felici del ritorno dei congiunti a casa. In questo frangente, il fratello di Camino cercherà alcune risposte sulla morte della madre di Felicia, tanto da avvicinarsi a Marcos. Per questo motivo, il giovane si ritroverà a vivere altre situazione alquanto rischiose.

Una vita - Il fratello di Camino cerca risposte sulla morte di Felicia

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni