Connect with us
Una vita chiude in tv dopo 10 anni di successi Una vita chiude in tv dopo 10 anni di successi

Televisione

Una vita sospesa la puntata serale: la nuova programmazione

Published

on

Nuovo cambio di programmazione per Una vita. Nelle ultime ore, Mediaset ha deciso di sospendere la puntata serale della soap opera su Rete 4 in occasione delle festività estive.

Ecco tutti i dettagli.

Una vita: cambio di programmazione

Colpo di scena per i telespettatori di Una vita. Mediaset ha annunciato un cambio di programmazione che riguarderanno le puntate di agosto. In dettaglio, Acacias 38 sarà trasmesse in prima serata sabato 7 agosto a partire dalle 21:30 circa. Le vicende di Genoveva e Felipe hanno realizzato in media oltre il 5% di share. Nonostante questo, la soap opera sarà sospesa dalla prima serata di sabato di Rete 4. Infatti, sabato 14 agosto al posto della puntata serale con protagonista la diabolica Genoveva Salmeron verrà trasmesso un film e tutto questo potrebbe proseguire per le settimane successive del mese. In questo modo di conclude, l’appuntamento in prime time con Acacias 38 che proseguirà nella messa in onda in daytime.

Una vita: cambio di programmazione

La puntata serale di sabato 14 agosto sospesa

La puntata serale di Una vita in onda sabato 14 agosto è stata sospesa da Mediaset. Una decisione presa in concomitanza delle vacanze estive com’è successo ad Un posto al sole. Le vicende ambientate a Palazzo Palladini, infatti, subiranno uno stop di due settimane (9-22 agosto) per consentire agli attori di godersi un po’ di meritato riposo in riva al mare.

Per quanto riguarda il daytime di Acacias 38, Mediaset ha deciso di cancellare le puntate pomeridiane di sabato 14 e domenica 15 agosto, essendo due giornate estive.

Un modo per permettere ai telespettatori di non perdersi gli episodi clou, che invece sarebbero sprecati. La soap opera, infatti, si avvicina al gran finale dove tutti gli occhi saranno puntati sulla vendetta organizzata da Gabriela ai danni della madre Genoveva.

Una vita - La puntata serale di sabato 14 agosto sospesa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni