Una Vitaspoiler ricchi di novità quelli che accadranno a breve in Italia. Nelle puntate in onda dal 10 al 15 novembre su Canale 5, Telmo Martinez verrà condannato dopo l’accusa di abuso, mentre Pena Cervera comincerà a mentire a Flora Barbosa a riguardo la sue intenzioni.
Ecco tutti i dettagli.
Una Vita, puntate 10-15 novembre: Telmo condannato dal tribunale
Nuovi avvenimenti sconvolgeranno il vecchio quartiere di Acacias 38 nel corso della prossima settimana. Le anticipazioni di Una Vita in onda da domenica 10 a venerdì 15 novembre dalle ore 14:10 su Canale 5, rivelano che Alicia, Samuel e Lucia testimonieranno contro Telmo, reo di aver abusato della cugina di Celia. Per questo motivo, Martinez sarà costretto a partire per il Sud Africa dopo essere stato condannato dal tribunale ecclesiastico. Peccato che la figura religiosa non abbia nessuna intenzione di lasciare Acacias 38. Infatti si recherà da Espineira, con il quale stringerà un patto misterioso. In questo modo, il priore gli permetterà di fare ritorno nel vecchio quartiere, destando la rabbia incontrollata dell’Alday. Intanto tutti i vicini accoglieranno con entusiasmo il ritorno di Telmo mentre il fratello di Diego approfitterà della testimonianza di Villanueva per impedire a Lucia di avvicinarsi a Martinez. Di conseguenza, la donna confesserà all’Alvarez Hermoso di avere intenzione di trascorrere qualche giorno lontano da Acacias 38. Ma la moglie di Felipe non riuscirà a capire bene i motivi che l’hanno spinta al trasferimento.
Pena inizia a mentire a Flora
Nelle puntate 10-15 novembre ad Una Vita, Celia noterà che Lucia ha cominciato a prendere le distanze da Telmo mentre Flora sognerà di diventare un’attrice dopo la sua partecipazione alla recita di Leonor. Intanto Pena apparirà più freddo nei confronti della Barbosa. Ma ecco che la sorella di Inigo troverà un anello nella tasca della giacca del Cervera. Per questo motivo, comincerà a sospettare che la voglia credere in sposa. La donna, a questo punto, confesserà a Lolita la lieta notizia. Peccato che le intenzioni di Pena siano ben altre. Infatti il pasticcere sarà in procinto di partire per una missione avviata dal padre Cesar, tanto da dover assentarsi per oltre un anno dalla Spagna. Per questo motivo, l’uomo non sarà come rivelare a Flora questa novità, tanto da iniziare a mentirle.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.