Connect with us
Una Vita, spoiler 24-29 novembre: Samuel picchia Telmo, Carmen ricattata Una Vita, spoiler 24-29 novembre: Samuel picchia Telmo, Carmen ricattata

Televisione

Una Vita, spoiler 24-29 novembre: Samuel picchia Telmo, Carmen ricattata

Published

on

Una Vita, spoiler con importanti colpi di scena per gli amanti della soap opera. Nelle puntate dal 24 al 29 novembre 2019 su Canale 5, Samuel Alday e Telmo Martinez saranno protagonisti di una violenta discussione, mentre Carmen Sanjurjo sarà ricattata da Javier.

Ecco tutti i dettagli

Una Vita, puntate 24-29 novembre: violenta discussione tra Samuel e Telmo

Importanti novità attendono i telespettatori di Mediaset nel corso delle prossima settimana di programmazione sul canale del Biscione. Le anticipazioni di Una Vita da domenica 24 a sabato 29 novembre su Canale 5, rivelano che Samuel otterrà da Jimeno un prestito. Poi ringrazierà lo strozzino per aver ucciso Gutierrez. A tal proposito, Batan inviterà l’Alday a sposare il più velocemente possibile Lucia per impossessarsi del patrimonio del Marchesi di Valmez. In seguito, il fratello di Diego e Telmo avranno una violenta discussione, dove il primo picchierà il sacerdote per provocarlo. Peccato che Martinez non reagisca alla sua vile provocazione, mentre Cesareo scoprirà che il giovane è implicato in loschi traffici. In questo frangente, il guardiano rassicurerà Telmo di aiutarlo a smascherare Samuel una volta per tutte. Proprio quest’ultimo affronterà il sacerdote accusandolo di nutrire dei sentimenti per l’Alvarado. Infine Alicia si avvicinerà sempre di più al sacerdote.

Una Vita, puntate 24-29 novembre: violenta discussione tra Samuel e Telmo

Carmen viene minacciata da Javier

Nelle puntate dal 24-29 novembre 2019 di Una Vita, vedremo Leonor cominciare a sospettare della madre e di Susana. Le due amiche, infatti, decideranno di non recarsi più alle lezioni di Venancio dopo la morte di Alexis. Carmen, invece, confesserà a Raul di essere stata maltrattata dal marito. A tal proposito, Javier giungerà ad Acacias 38 dove chiederà dei soldi alla Sanjurjo dopo averla gravemente minacciata. A tal proposito, la serva chiederà un anticipo sullo stipendio a Samuel. Purtroppo l’Alday potrà darle soltanto qualche spicciolo, visto la grave crisi che sta attraversando. Infine Lucia chiederà alla cugina Celia di ospitare qualche giorno Alicia a casa sua mentre il fratello di Diego le presterà il suo ufficio per poter eseguire dei lavori di restauro.

Una Vita: Carmen viene minacciata da Javier

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni