Connect with us
Una Vita, trama puntata serale 20 giugno: Liberto aiuta Samuel, ecco come Una Vita, trama puntata serale 20 giugno: Liberto aiuta Samuel, ecco come

Televisione

Una Vita, trama puntata serale 20 giugno: Liberto aiuta Samuel, ecco come

Published

on

Continuano a tenere alta l’attenzione le vicende ambientate nel vecchio quartiere di Acacias 38. La trama della puntata serale di Una Vita, che tornerà da sabato 20 giugno su Rete 4, svelano che Liberto Seler dimostrerà di tenere a cuore l’amicizia, che lo lega a Samuel Alday. Il marito di Rosina aiuterà l’amico con un bellissimo gesto d’altruismo.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, puntata serale 20 giugno: Ariza vuole aprire un’attività in Marocco

Le anticipazioni di Una Vita, incentrate sulla puntata serale in programma sabato 20 giugno dalle ore 21:20 su Rete 4, annunciano importanti colpi di scena. In particolare, Genoveva e Samuel saranno minacciati da Ariza, un pericoloso criminale legato al passato della Salmeron. Qui, comincerà a tempestare di richieste la coppia, minacciando di avvisare il vecchio protettore Cristobal. Per questo motivo, Ariza pretenderà che l’Alday entri in affari con il senatore Ojeda Tapia, in quanto vuole aprire un’attività nel lontano Marocco per estrarre il ferro. Il politico accetterà di buon grado di aiutare l’uomo. Infine Felipe ripiomberà nella disperazione dopo la morte di Celia, tanto da chiudersi nella sua abitazione.

Una Vita, puntata serale 20 giugno: Ariza vuole aprire un'attività in Marocco 

Liberto presta tre mila peseta a Samuel

Nella puntata serale del 20 giugno di Una Vita, la scomparsa di Ariza metterà in seri guai Samuel. Ojeda Tapia, infatti, pretenderà che l’Alday gli restituisca la somma pattuita. Per questo motivo, il marito di Genoveva in preda alla disperazione chiederà un aiuto economico a Liberto, che si farà in quattro pur di aiutarlo. Alla fine il Seler gli presterà tre mila peseta, prelevandole di nascosto nella cassaforte di Rosina. Allo stesso tempo, Eduardo smaschererà Lucia. Torralba apprenderà che la Alvarado ha intenzione di fuggire con Telmo e Mateo. Servante continuerà a dare lezioni di tango in soffitta, con la partecipazione di Rosina. Anche Susana si rivelerà molto entusiasta, tanto da voler partecipare assiduamente al ballo. Infine Jose Miguel e Bellita decideranno di andare a vedere lo spettacolo della Dama del Mistero, se poi la moglie non declinasse l’invito per una leggera indisposizione.

Una Vita - Liberto presta tre mila peseta a Samuel

Per altre notizie sulle soap opera di Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni