Connect with us
Una Vita trame 15-19 giugno: Eduardo maltratta Lucia, Ramon aiuta Felipe Una Vita trame 15-19 giugno: Eduardo maltratta Lucia, Ramon aiuta Felipe

Televisione

Una Vita trame 15-19 giugno: Eduardo maltratta Lucia, Ramon aiuta Felipe

Published

on

Importanti avvenimenti terranno col fiato sospeso i fans delle vicende ambientate ad Acacias 38. Dalle trame delle puntate di Una Vita, in programma dal 15 al 19 giugno su Canale 5, si evince che Eduardo Torralba si renderà protagonista di un bruttissimo gesto nei confronti della moglie Lucia Alvarado. Ramon Palacios, invece, vorrà aiutare Felipe Alvarez Hermoso. Ci riuscirà?

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, puntate 15-19 giugno: Eduardo aggredisce fisicamente Lucia

Le anticipazioni di Una Vita, in programma da lunedì 15 a venerdì 19 giugno su Canale 5, rivelano che accadranno diversi avvenimenti ad Acacias 38. José penserà di aiutare la famiglia ad uscire dalla crisi economica, in cui è caduta dopo l’incendio del teatro in Argentina. Infatti penserà di vendere le olive di Cabrahigo con il nome di Bellita. Una decisione, che non piacerà affatto alla Del Campo. Intanto, Eduardo scoprirà che Lucia ha una relazione extraconiugale con Telmo. Per questo motivo, Torralba aggredirà fisicamente la Alvarado provocandole un grave svenimento. Alla fine, la figlia dei marchesi di Valmez sarà ricoverata in ospedale. Intanto, Felipe sembrerà non riuscire a sedare i suoi momenti di rabbia dopo l’incidente domestico, che è causato la morte di Celia e il ritorno di Ramon a casa. L’Alvarez Hermoso tornerà ad Acacias 38 in compagnia di due prostitute, completamente preda dei fiumi dell’alcool.

Una Vita, puntate 15-19 giugno: Eduardo aggredisce fisicamente Lucia

Ramon vuole far uscire Felipe dal tunnel della depressione

Nelle puntate 15-19 giugno di Una Vita, ci saranno brutte notizie per Lucia. La donna sarà sottoposta ad alcune indagini mediche durante il suo ricovero in clinica. Qui, la figlia dei marchesi di Valmez scoprirà di avere un cancro terminale ai polmoni. La Alvarado, a questo punto, implorerà i medici di tenare la bocca cucita quando capirà di avere poco tempo da vivere. Più tardi, la giovane organizzerà la partenza di Telmo in compagnia di suo figlio Mateo per poi tornare a casa dal dispotico Eduardo. A questo punto, l’uomo le proibirà di uscire se non con la sua compagnia. Felipe si dimostrerà pentito, tanto da non volere vedere più nessuno. Per questo motivo, Liberto e Ramon tenteranno di farlo uscire dal tunnel della depressione.

Una Vita - Ramon vuole far uscire Felipe dal tunnel della depressione

Per altre notizie sulle soap opera e serie tv di Mediaset e Rai vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Una Vita, trame 21-27 giugno: la verità su Celia, Lucia e Telmo in fuga?

  2. Pingback: Una Vita, trama puntata serale 20 giugno: Liberto aiuta Samuel, ecco come

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni