Connect with us
Una Vita, trame 1-7 giugno: Ramon aiuta Felipe, Telmo e Lucia si baciano Una Vita, trame 1-7 giugno: Ramon aiuta Felipe, Telmo e Lucia si baciano

Televisione

Una Vita, trame 1-7 giugno: Ramon aiuta Felipe, Telmo e Lucia si baciano

Published

on

Una Vita, trame ricche di colpi di scena per gli amanti della soap opera. Nelle puntate dall’1 al 7 giugno su Canale 5, Telmo Martinez e Lucia Alvarado si baceranno con ardore durante un incontro. Ramon Palacios, invece, aiuterà Felipe Alvarez Hermoso ottenendo un nuovo impiego.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, puntate 1-7 giugno: Ramon trova un impiego a Felipe

Le anticipazioni di Una Vita, in onda da lunedì 1 a domenica 7 giugno dicono che Lucia accetterà di incontrare Telmo. La Alvarado apparirà raggiante. Qui, l’ex prelato metterà la sua ex amata con le spalle al muro, tanto che alla fine sarà costretta a rivelare la verità su Mateo. Martinez, infatti, apprenderà che il bambino non è altro che suo figlio, come aveva giù supposto dalle indagini svolte in precedenza. La cugina di Celia confesserà all’uomo che Eduardo si era offerto di prendersi cura di lei e del bambino, sebbene sapesse di non essere il padre biologico. Intanto Felipe accuserà Ramon di aver intralciato i suoi piani. Il Palacios, infatti, troverà un ottimo impiego all’Alvarez Hermoso caduto in disgrazia dopo la morte della moglie. Alla fine, il vedovo di Trini consiglierà all’avvocato di non sottovalutare la proposta di lavoro, che gli ha procurato grazie a delle conoscenze.

Una Vita, puntate 1-5 giugno: Ramon trova un impiego a Felipe

 Riscoppia la passione tra Telmo e Lucia

Nelle puntate 1-7 giugno di Una Vita, Genoveva sarà costretta a raccontare tutta la verità a Samuel dopo l’incontro con Ariza ad Acacias 38. Inoltre, l’uomo inizierà a ricattare i coniugi Alday minacciando di rivelare a Cristobal il loro nascondiglio. La Salmeron, a questo punto, non avrà altra scelta che aiutare il nuovo arrivato nel suo piano, mentre riscoppierà la passione tra Telmo e Lucia durante un incontro. Intanto il fratello di Diego si impegnerà ad aiutare Ariza dopo aver scoperto che l’ex protettore era l’ex amante, ossessionato da sua moglie. Infatti, Ariza pretenderà che Samuel chieda un favore al senatore Ojeda Tapia, se quest’ultimo non scomparisse nel nulla. Infine Felipe accetterà di lavorare per una famiglia altolocata, mentre Cinta fingerà di essere contenta per l’iscrizione ad una scuola femminile, se non meditasse il suo debutto sul palcoscenico.

Una Vita - Riscoppia la passione tra Telmo e Lucia 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni