Connect with us
Una vita, trame 15-20 novembre: Teresa è morta, Marcia viene aggredita Una vita, trame 15-20 novembre: Teresa è morta, Marcia viene aggredita

Televisione

Una vita, trame 15-20 novembre: Teresa è morta, Marcia viene aggredita

Published

on

Grandi novità accadranno ad Una vita, la soap opera di punta delle reti Mediaset. Le trame delle puntate dal 15 al 20 novembre su Canale 5 raccontano che Marcia Sampaio subirà un’aggressione mentre Mauro racconterà a Felipe come è morta sua moglie Teresa Sierra.

Ecco tutti i dettagli.

Una vita, puntate 15-20 novembre: Teresa uccisa dai ladri

Le anticipazioni di Una vita sulle puntate trasmesse da domenica 15 a sabato 20 novembre su Canale 5 raccontano che gli abitanti di Acacias 38 rimarranno stupiti dal ritorno improvviso dell’ispettore Mauro. L’uomo verrà ospitato da Felipe, al quale racconterà che Teresa era stata uccisa da dei ladri che si erano introdotti nella loro abitazione. Intanto Jacinto proseguirà i suoi allenamenti con Arantxa mentre Camino sarà sempre più preoccupata per la sorte di Felicia dopo averla vista insieme a Ledesma. Ramon, invece, si convincerà che Carmen sia in attesa di un bambino dopo aver notato il suo atteggiamento distaccato. Jose Miguel troverà un posto da cameriere ad Emilio in un ristorante in Argentina. Il giovane Pasamar confesserà ad Antonito che la sua amata Cinta lo raggiungerà presto in America.

Una vita, puntate 15-20 novembre: Teresa uccisa dai ladri

Marcia aggredita da un losco tipo

Nelle puntate 15-20 novembre di Una vita, Marcia sarà tormentata dai ricordi del passato, tanto da trattenersi in soffitta prima di decidere di andare alla festa per il suo fidanzamento. Ma ecco che la Sampaio verrà aggredita sulle scale da un losco tipo, che tenterà di narcotizzarla. Cinta, invece, chiederà scusa a Felicia per il dolore causato alla famiglia. La ristoratrice accetterà le scuse della giovane Dominguez mentre i telespettatori scopriranno che Teresa aveva perso il bambino che attendeva da Mauro. Infine Felipe chiederà a quest’ultimo di aiutarlo a ritrovare Marcia, rapita da un losco tipo.

Una vita - Marcia aggredita da un losco tipo

Per altre notizie sulla soap opera di Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni