Connect with us
Una Vita, trame 19-25 luglio: Genoveva minacciata, Carmen salva Antonito Una Vita, trame 19-25 luglio: Genoveva minacciata, Carmen salva Antonito

Televisione

Una Vita, trame 19-25 luglio: Genoveva minacciata, Carmen salva Antonito

Published

on

Le vicende della soap opera Una Vita continuano ad appassionare milioni di telespettatori su Canale 5. Le trame delle puntate dal 19 al 25 luglio su Canale 5, svelano che Alfredo Bryce minaccerà Genoveva Salmeron, mentre l’intervento di Carmen Sanjurjo salverà Antonito Palacios.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, puntate 19-25 luglio: Carmen salva Antonito dall’arresto

Le anticipazioni di Una Vita, inerenti alle puntate trasmesse da domenica 19 a sabato 25 luglio su Canale 5, svelano che Emilio organizzerà dei pomeriggi danzanti al Nuovo Secolo XX. A tal proposito, Cinta convincerà i genitori a partecipare ai balli in musica organizzati dal Pasamar. Alla fine delle serata, il giovane bacerà appassionatamente la Dominguez sotto l’uscio di casa. Jose Miguel proporrà alla moglie di tornare in Argentina per alcuni concerti. Per questo motivo, la coppia organizzerà la loro partenza mentre Cinta deciderà di rimanere ad Acacias 38. In questa occasione, la giovane proporrà di rendere pubblica la loro storia. Antonito, invece, inizierà a digiunare visto che non vuole partire per la Guerra. Infine Carmen scoprirà che l’ispettore dell’esercito ha intenzione di arrestare il Palacios, tanto da correre in latteria per organizzare un piano. Proprio grazie all’intervento della Sanjurjo, il marito di Lolita riuscirà ad evitare il servizio militare.

Una Vita, puntate 19-25 luglio: Carmen salva Antonito dall'arresto

Alfredo minaccia Genoveva

Nelle puntate 19-25 luglio di Una Vita, Felipe rivelerà a Liberto di nutrire delle perplessità su Genoveva. L’Alvarez Hermoso temerà che la Salmeron abbia cattive intenzioni col vicinato. A tal proposito, le vicine chiederanno perdono alla vedova di Samuel per quanto è accaduto il giorno della sua morte. In seguito, Alfredo minaccerà la moglie di rendere pubblico il loro patto. Inoltre, Bryce inizierà a sospettare che Genoveva abbia incontrato la sua amica francese Marlene. Le condizioni di salute di Marcellina miglioreranno dopo aver ricevuto una botta sulla testa da Servante. Peccato che la proprietaria del chiosco cominci ad essere allergica ai fiori. Infine Ramon deciderà di abbandonare la pensione per trasferirsi in casa del figlio e deciderà di rendere pubblica la storia con la serva.

Una Vita - Alfredo minaccia Genoveva

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni