Una Vita trame ricche di colpi di scena per i fans della soap opera. Nelle puntate in programma dal 20 al 25 aprile, ad Acacias 38 giungeranno nuovi personaggi tra cui Genoveva, una donna dal passato oscuro. Lucia Alvarado, invece, sarà sposata al dispotico Eduardo Torralba, mentre Lolita Casado diventerà imprenditrice.
Ecco tutti i dettagli.
Una Vita, puntate 20-25 aprile: Lolita apre un negozio
Le anticipazioni di Una Vita, in onda da lunedì 20 a sabato 25 aprile su Canale 5, svelano che Celia precipiterà dalla finestra al termine di una violenta lite con Ramon. Dopodiché i telespettatori assisteranno al salto temporale, dove la Deliciosa diventerà un ristorante, gestito da Felicia ed i figli Emilio e Camino. Nel frattempo, Lolita aprirà un negozio di latte e formaggi, mentre Susana andrà in pensione. La Seler, infatti, venderà la sua bottega a Servante e Fabiana, che vi apriranno una piccola pensione. Inoltre, ad Acacias 38 ritornerà Samuel insieme all’affascinante Genoveva con a servizio Carmen. Infine, si scoprirà che Ramon è stato incarcerato per aver provocato la morte della signora Alvarez Hermoso mentre Felipe sprofonderà nella disperazione conducendo una vita dissoluta e facendo abuso d’alcool.
Eduardo tratta male Lucia
Nelle puntate 20-25 aprile di Una Vita, i Dominguez prenderanno alloggio nella casa di Ramon. Intanto, le vicine criticheranno il comportamento troppo libertino di Genoveva. La Salmeron, infatti, si presenterà come una nobildonna, sebbene il suo passato nasconda altra cosa. I fans scopriranno che la donna nasconde molti segreti, tanto da essere diventata la moglie di Samuel solo per riscattarsi. A tal proposito, Rosina e Felicia uniranno le forze per scoprire il segreto della moglie di Samuel. Lucia, invece, sarà vessata psicologicamente da Eduardo, il nuovo marito, mentre Ursula sarà assunta come istitutrice del piccolo Mateo. A tal proposito, Telmo sarà molto curioso del bambino, tanto da avvicinarsi pericolosamente a loro. Infine Felipe cadrà letteralmente in rovina, tanto da perdere la fama di avvocato.