Connect with us
Una Vita, trame 21-27 giugno: la verità su Celia, Lucia e Telmo in fuga? Una Vita, trame 21-27 giugno: la verità su Celia, Lucia e Telmo in fuga?

Televisione

Una Vita, trame 21-27 giugno: la verità su Celia, Lucia e Telmo in fuga?

Published

on

Interessanti colpi di scena accadranno nel corso della prossima settimana nella soap opera di Mediaset. Le trame di Una Vita in onda dal 21 al 27 giugno su Canale 5, svelano che Felipe scoprirà la verità sulla moglie Celia, mentre Lucia Alvarado e Telmo Martinez decideranno di fuggire da Acacias 38.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, puntate 21-27 giugno: Lucia e Telmo scappano da Acacias 38?

Le anticipazioni di Una Vita, riguardanti le puntate in onda da domenica 21 a sabato 27 giugno su Canale 5, svelano che Ursula accetterà di aiutare Lucia e Mateo a scappare da Acacias 38 insieme a Telmo. In questa circostanza, la Dicenta apprenderà che la cugina di Celia ha un cancro ai polmoni. Intanto Ramon sarà intenzionato a raccontare a Felipe sulla morte di sua moglie. L’Alvarez Hermoso scoprirà che quest’ultima è caduta per una tragica fatalità dal balcone mentre tentava di rapire Milagros. La Alvarado, invece, non si unirà alla fuga di padre e figlio Martinez, mentre Rosina scoprirà che Liberto ha prestato a Samuel ben tremila peseta. Infine, Telmo ritornerà nel quartiere insieme al figlio dopo la lettura di una lettera.

Una Vita, puntate 21-27 giugno: Lucia e Telmo scappano da Acacias 38?

Fulgencia racconta a Felipe la verità su Celia

Nelle puntate 21-27 giugno di Una Vita, Ramon accompagnerà Fulgencia a dire a Felipe la verità sulla salute mentale di Celia. Samuel, invece, giurerà al commissario Mendez di aiutarlo a trovare gli assassini di Ariza. Poi, l’Alday scoprirà che Cristobal è ormai sulle loro tracce, tanto da organizzare un piano di fuga con Genoveva. Il Palacios troncherà la frequentazione con Carmen, in quanto ancora troppo preso dal ricordo di Trini. Cinta avrà successo sul palcoscenico come la Dama del Mistero. Lucia, intanto, avrà un grave svenimento davanti a Telmo ed i vicini di Acacias 38. Bellita, invece, sarà molto triste, in quanto nessuno si ricorderà della sua arte, mentre José Miguel cercherà di tirarle su il morale, senza riuscirci. Ursula impedirà a Martinez di fare del male a Eduardo. Infine, Ramon organizzerà una messa a suffragio in onore di Celia e Trini, dove tutti  i vicini compreso l’avvocato.

Una Vita - Fulgencia racconta a Felipe la verità su Celia

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni