Televisione

Una Vita trame 29 giugno – 3 luglio: Genoveva giura vendetta contro i vicini

Interessanti novità accadranno nel corso delle puntate di Una Vita in programma dal 29 giugno al 3 luglio su Canale 5. Le trame di Una Vita svelano che Genoveva Salmeron giurerà vendetta contro i vicini di Acacias 38, rei di non aver fatto niente per impedire la morte di suo marito Samuel Alday.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, puntate 29 giugno – 3 luglio: i vicini si rifiutano di aiutare Samuel

Le anticipazioni di Una Vita in onda da lunedì 29 a venerdì 3 luglio su Canale 5, svelano che Samuel deciderà di fuggire con Genoveva dopo il ricevimento di una lettera da parte di Marlen, che lo informava dell’arrivo di Cristobal. L’uomo chiederà un prestito ai vicini, che purtroppo si rifiuteranno. Ramon pregherà Servante di dare una lettera a Felipe da parte sua. L’Alvarado, invece, apparirà disperata in quanto avrà paura che Mateo possa rimanere solo alla sua morte. Ursula, a questo punto, rassicurerà la sua signora, promettendole di aiutarla. Eduardo morirà poco dopo a causa di un’apparente crisi respiratoria. I telespettatori scopriranno che dietro la morte di Torralba non c’è altro che la mano della Dicenta. Samuel, approfitterà del funerale dell’uomo, per rubare il denaro raccolto dai vicini nella bottega di Lolita. Peccato, che venga spiato da Susana che avviserà tutti i condomini del ladruncolo in fuga.

Genoveva disposta a vendicare la morte del marito

Nelle puntate 29 giugno3 luglio di Una Vita, Samuel e Genoveva decideranno di darsi alla fuga, sperando di farla franca a Cristobal ormai sulla loro scia. Purtroppo i due si troveranno davanti i complici di Cristoba, che non esiteranno a sparare contro l’Alday, che morirà in seguito alle ferite riportate. Intanto la notizia della morte del giovane farà in breve tempo il giro di tutta Acacias 38, dove i vicini accuseranno dei sensi di colpa per non averlo aiutato. La Salmeron dimostrerà di essere disposta a tutto pur di vendicare il torto subito dal marito. Il dottor Echevarria spiegherà a Telmo e Ursula che Lucia sta per morire, mentre la vedova di Samuel apparirà furibonda nei confronti del vicinato, stringendo tra le mani le foto del defunto marito.

Giulia Bertaccini

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

7 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

7 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago