Connect with us
Una Vita, trame: Milagros torna, l'incontro con Ramon finisce in tragedia Una Vita, trame: Milagros torna, l'incontro con Ramon finisce in tragedia

Televisione

Una Vita, trame: Milagros torna, l’incontro con Ramon finisce in tragedia

Published

on

Colpo di scena nel corso delle prossime settimane di programmazione sulle reti Mediaset. Dalle trame di Una Vita, incentrate sulle puntate di luglio su Canale 5, si evince che l’incontro tra Ramon Palacios e Milagros finirà in tragedia, quando il primo rischierà di uccidere inconsapevolmente la figlia.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: Ramon apprende che la figlia sta per tornare ad Acacias 38

Le anticipazioni di Una Vita, incentrate sulle puntate in onda a luglio su Canale 5, svelano che i telespettatori faranno la conoscenza di Milagros, la figlia avuta da Ramon e dalla defunta Trini. Tutto inizierà quando il padre di Antonito apprenderà che la figlia sta per tornare ad Acacias 38 dopo aver trascorso dieci anni della sua esistenza, accanto a Maria Luisa e il marito Victor a Parigi. Il fidanzato di Carmen entrerà in crisi, quando scoprirà dell’imminente arrivo della ragazzina, in quanto non l’ha mai conosciuta davvero di persona. Per questo motivo, Ramon sceglierà di farle un prezioso regalo per fare breccia nel suo piccolo cuore. Infine, la famiglia si accingerà ad attendere con ansia il ritorno di Milagros.

Una Vita: Ramon apprende che la figlia sta per tornare ad Acacias 38

Milagros colta da un grave choc anafilattico

Nelle puntate di luglio di Una Vita, i telespettatori faranno la conoscenza di Milagros. Il primo approccio tra Ramon e la figlia non sarà per niente positivo, in quanto i due appariranno dei perfetti sconosciuti. A tal proposito, il Palacios correrà a comprare una scatola magica, contente un pagliaccio per donarlo a sua figlia. Quest’ultima non farà salti di gioia, quando scarterà il regalo, tanto da dare l’impressione di andare via subito dopo. In questo frangente, i telespettatori scopriranno che la bambina aveva sviluppato una fobia nei confronti dei clown, dopo aver assistito ad uno spettacolo circense finito in modo tragico. In dettaglio, la ragazzina era stata terrorizzata da una parrucca di un pagliaccio, che era stata avvolta dalle fiamme. Successivamente, il fidanzato di Carmen peggiorerà la situazione, invitando la bambina al ristorante per mangiare un dolce con le noci. Qui, Milagros sarà colto da un grave choc anafilattico, in quanto allergica ad una delle sostanze contenute nella torta. Fortunatamente la Sanjurjo riuscirà a riportare il sorriso tra Ramon e la figlia.

Una Vita - Milagros colta da un grave choc anafilattico 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni