Connect with us
Una vita, trame Spagna: Casilda vede Martin, torna l'attore Javi Chou Una vita, trame Spagna: Casilda vede Martin, torna l'attore Javi Chou

Televisione

Una vita, trame Spagna: Casilda vede Martin, torna l’attore Javi Chou

Published

on

Grande colpo di scena arriva dalle puntate spagnole di Una vita, attualmente trasmesse in Spagna. Le trame raccontano che Casilda Escolano ritroverà il suo defunto marito Martin Enraje, interpretato dall’attore Javi Chou.

Ecco tutti i dettagli.

Una vita, puntate spagnole: Casilda crede di trovarsi di fronte suo marito Martin

Le anticipazioni di Una vita riguardanti le puntate spagnole in onda attualmente in Spagna raccontano che ci sarà una super novità per i fan della soap opera di Aurora Guerra. In dettaglio, Martin, il defunto consorte di Casilda, tornerà in carne ed ossa ad Acacias 38. A tal proposito, il giovane catturerà l’attenzione della domestica che crederà di trovarsi di fronte suo marito. Precisiamo che l’uomo è identico ad Enraje ma purtroppo non è Martin, visto che interpreterà un nuovo personaggio. Tuttavia, la Escolano rimarrà senza parole davanti al nuovo venditore di caramelle di Acacias 38, tanto da avvicinarsi sempre di più a lui.

Una vita, puntate spagnole: Casilda crede di trovarsi di fronte suo marito Martin

L’attore Javi Chou torna ad Acacias 38 con un nuovo personaggio

Nelle puntate spagnole di Una vita in onda ad inizio novembre su La 1, Casilda si avvicinerà al nuovo venditore di caramelle di Acacias 38. Spontaneamente, la donna inizierà a chiamarlo da lontano con il nome di Martin, ovviamente senza ricevere una risposta. Il giovane, infatti, avrà gli stessi atteggiamenti e movimenti del defunto marito della domestica. D’altronde ad interpretare il nuovo personaggio sarà proprio l’attore Javi Chou, che alcuni anni fa aveva interpretato nella soap opera il ruolo di Enraje. Un bellissimo ritorno, che siamo sicuri farà felici i telespettatori della soap opera, che non vedevano l’ora di rivedere la Escolano nuovamente felice.

Una vita - L'attore Javi Chou torna ad Acacias 38 con un nuovo personaggio 

Si ricorda che queste puntate andranno in onda nel 2021 su Canale 5 a causa della differenza di messa in onda con la Spagna.

Per altre notizie sulle soap opera di Canale 5 vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni