Connect with us
Una Vita, anticipazioni 10-14 dicembre: Simon scopre che Elvira è viva Una Vita, anticipazioni 10-14 dicembre: Simon scopre che Elvira è viva

Televisione

Una Vita, anticipazioni 10-14 dicembre: Simon scopre che Elvira è viva

Published

on

Nuovi colpi di scena arrivano dalle nuove puntate di Una Vita, in onda questa settimana su Canale 5. Le anticipazioni dal 10 al 14 dicembre, svelano che Simon farà una scoperta choc su Elvira Valverde.

Una Vita, trame puntate 10-14 dicembre:  la maledizione di Lolita

Le anticipazioni di Una Vita dal 10 al 14 dicembre, svelano che il gioielliere Jaime Alday sarà internato in una residenza assistita su ordine di Ursula Dicenta. Intanto ad Una Vita, Carmen disapproverà l’assunzione di Castora, la nuova infermiera, assunta per vegliare sul marito di Ursula.

Samuel e Blanca / Una Vita

Dagli spoiler di Una Vita, si evince che Samuel deciderà di creare un anello di fidanzamento per Blanca, tanto da confessarlo al fratello. Intanto l’attività di pompe funebre di Antonito Palacios procederà senza intoppi, mentre la storia d’amore con Lolita subirà uno stop. La serva, infatti, temerà di essere vittima di una superstizione, tanto da credere di morire entro i 30 anni. Infine Antonito le consiglierà di cercare le prove che confermino questa tesi.

Una Vita, anticipazioni 10-14 dicembre: Elvira è viva

Nelle nuove puntate di Una Vita, in onda da lunedì 10 a venerdì 14 dicembre, vedremo Simon Gayarre scoprire che Adela possiede un diario che nasconde agli occhi indiscreti di tutti quanti, mentre Maria Luisa troverà un dipinto, raffigurante una giovane uguale ad Elvira, tanto da avvisare il fidanzato. Dagli spoiler di Una Vita si apprende che Ursula Dicenta chiederà a Lolita di farle i nomi coinvolti nel suo linciaggio durante la processione di San Paolino. In manicomio Castora tenterà di soffocare Jaime con un cuscino sulla faccia. L’orafo non morirà ma riporterà gravi problemi, tanto da perdere per sempre l’uso della parola.

Ursula e Lolita / Una Vita

Maria Luisa e Victor, intanto, racconteranno a Simon di aver trovato un quadro raffigurante una ragazza identica ad Elvira. Il figlio di Donna Susana, a questo punto, deciderà di scontrarsi con Arturo Valverde, in quanto crederà che la sua promessa sposa sia ancora viva. A tal proposito, Adela e la sarta sospetteranno che il congiunto le stia nascondendo qualcosa. Lolita, intanto, terrà la bocca chiusa con la Dicenta, mentre il dottor Alvarez la sottoporrà ad un’indagine medica grazie all’intervento di Antonito. Infine ad Una Vita, Simon informerà Adela del ritrovamento del quadro di Elvira, mentre Ursula scoprirà che suo marito ha parlato di alcuni disegni da dare ai figli prima del tentato omicidio.

Elvira / Una Vita

Per scoprire le anticipazioni delle nuove puntate di Una Vita, continuate a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni