Connect with us

Televisione

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ursula rinchiusa in manicomio da Blanca

Published

on

Ursula Dicenta tornerà ad essere la protagonista delle vicende ambientate ad Acacias 38. Le anticipazioni spagnole di Una Vita annunciano che la nuova darklady passerà dei brutti momenti a causa di sua figlia Blanca.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Blanca, Diego e Samuel contro Ursula

Le anticipazioni spagnole di Una Vita si soffermano su Ursula Dicenta, la nuova darklady di Acacias 38. La Dicenta dopo la morte di Cayetana, non avrà vita facile nel quartiere. Infatti l’anziana donna si ritroverà costretta ad affrontare i figli, Diego e Samuel dello sfortunato gioielliere. Inoltre Ursula dovrà fare i conti anche con la sua stessa figlia Blanca, segregata per anni in manicomio.

Ursula Dicenta/ Una Vita

Dagli spoiler spagnoli di Una Vita, si evince che Jaime verrà ucciso dalla darklady per impossessarsi di tutto il suo patrimonio. Ma Diego e Samuel non saranno del suo stesso avviso, tanto da voler riprendere ciò che li aspetta. Infatti Blanca insieme ai fratelli Alday riusciranno a mettere la vecchia istitutrice con le spalle al muro.

Anticipazioni, Una Vita: Ursula finisce in manicomio

Dalle anticipazioni di Una Vita, in onda in Spagna, si apprende che la vedova Alday dovrà pagare per tutto il male che ha procurato, tanto da essere rinchiusa in un manicomio. Qui la sua vita diventerà un vero inferno, sebbene non le manchino le visite da parte della figlia Blanca e poi del genero. Blanca informerà la madre che il piccolo Moises gode di ottima salute. A sentire quel nome, Ursula sembrerà perdere la ragione.

Ursula in sanatorio/ Una Vita

Intanto Samuel si recherà a trovarla il giorno successivo per annunciarle che da questo momento è rimasta completamente sola. In contemporanea a tutto ciò, la famiglia Alday passerà una grave crisi economica, mentre Ursula cambierà atteggiamento all’interno del manicomio, tanto da ideare una fuga. Possiamo anticipare che la donna tornerà ad Acacias 38 in una veste tutta nuova…

Ursula e Blanca/ Una Vita

Per altre notizie su questa soap opera spagnola vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni