Colpo di scena nell’ultima registrazione di Uomini e Donne. Le anticipazioni segnalano che un cavaliere del trono over è stato preso a schiaffi e insulti.
Ecco tutti i dettagli.
Uomini e Donne anticipazioni: Biagio Di Maro aggredito verbalmente
Venerdì 20 gennaio si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni riportate in rete si evince che assoluti protagonisti sono stati i cavalieri e dame del trono over. In particolare, Biagio Di Maro è stato preso a schiaffi da Carla che l’ha definito un cogli..ne. Inoltre, l’ha aggredito verbalmente, dichiarando: “Perché non hai inzuppato il biscotto con me sei andato con un’altra?” per poi riempirlo di insulti. Carla, infatti, ha raccontato cos’è accaduto con il cavaliere campano dopo che l’ha riaccompagnata in hotel. La dama è tornata in piena notte da Biagio, bussando alla sua camera da letto apparentemente da solo. Ma Carla non convinta ha cominciato a chiamare a voce alta la rivale, spaventandola nel cuore della notte. Alla fine del racconto in studio, la donna ha preso a schiaffi Biagio.
Il cavaliere preso a sberle da Carla
Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, il cavaliere Biagio Di Maro è stato preso a sberle da Carla dopo che aveva deciso di non dormire con lui. Una scena che non sarà mandata in onda per volere di Maria De Filippi. La redazione, infatti, sarebbe pronta a tagliare l’aggressione verbale in quanto non vuole trasmettere immagini forti o legate a spiacevoli episodi come lo svenimento di Pinuccia Della Giovanna. Il gesto della dama oltre ad aver preoccupato le persone in studio ha portato alla sua espulsione dal dating show condotto da Maria De Filippi.