Grandi colpi di scena sono accaduti nella registrazione del 27 gennaio di Uomini e Donne. Davide Donadei ha fatto finalmente la sua scelta. Il tronista pugliese ha scelto tra Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore, ma chi ha voluto la meglio?
Ecco tutti i dettagli.
Uomini e Donne, registrazione 27 gennaio: scelta molto emozionante per Davide Donadei
Oggi 27 gennaio si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Le anticipazioni riportate da Il Vicolo delle News svelano che Davide Donadei ha fatto la sua scelta. Il tronista pugliese ha scelto Chiara Rabbi, che ha risposto affermativamente. A quanto trapelato, si è trattata di una scelta molto emozionate che i telespettatori di Canale 5 potranno vedere tra qualche giorno. Davide ha scelto la corteggiatrice romana, preferendola a Beatrice Buonocore. A tal proposito, quest’ultima si è sempre dimostrata molto presa dal 25-enne. La giovane, infatti, si è dichiarata perdutamente cotta di Donadei. Purtroppo la corteggiatrice non è riuscita a conquistare il cuore del pugliese, sebbene abbia avuto molti consensi tra i fan del programma. Molti utenti sperano che Maria De Filippi offra a Beatrice la possibilità di diventare tronista per trovare l’amore della sua vita.
Il tronista ha scelto Chiara Rabbi
Davide Donadei ha scelto Chiara Rabbi durante una scelta molto emozionante. La conduttrice ha mandato per primo i video dei momenti più romantici tra il tronista e le due corteggiatrici. Sia Beatrice che Chiara sono apparse solidali tra di loro per come si sono rispettate per tutto questo tempo. In seguito, il 25-enne ha portato un mazzo di fiori a Maria De Filippi per ringraziarla per avergli offerto la possibilità di fare il tronista di Uomini e Donne. Qui, la conduttrice ha cercato di tranquillizzare tutti i presenti, visto che c’era molta ansia soprattutto tra le due corteggiatrici.
Davide ha fatto per primo entrato Beatrice, dicendole di essere rimasto colpito dal suo essere bambina e pura. Inoltre, le ha detto che per un attimo avrebbe scelto lei, se poi il cuore non l’avesse portato da un’altra parte. Per questo motivo, il tronista è apparso dispiaciuto, tanto da commuoversi. A questo punto, è entrata Chiara, alla quale Davide ha ammesso di essere rimasto colpito dalle due esterne una alla Fontana di Treni e una in camerino. Alla fine, il tronista ha detto di provare un sentimento per lei, tanto che la corteggiatrice romana l’ha abbracciato commossa.
Per altre notizie sul trono over e classico del dating show vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.