Televisione

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma si fa il lifting e poi litiga con Nicola

Gemma Galgani è tornata ad essere l’indiscussa protagonista di Uomini e Donne. Le anticipazioni della registrazione del 27 agosto svelano che la dama torinese ha detto di aver ceduto al lifting e poi ha litigato con Nicola Vivarelli, il suo ex corteggiatore.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne, registrazione 27 agosto: violenta discussione tra Gemma e Nicola

Le anticipazioni di Uomini e Donne riguardanti la registrazione del trono over e classico di oggi 27 agosto annunciano importanti colpi di scena. Dagli spoiler rivelati da Il Vicolo delle News, si evince che Gemma Galgani è stata l’indiscussa protagonista della puntata. Durante la registrazione, la dama di Torino ha ritrovato il 26-enne Nicola  Vivarelli. A quanto trapelato, i due hanno avuto una violenta discussione dopo l’allontanamento avuto durante l’estate. La Galgani, infatti, avrebbe lasciato l’ex ufficiale della marina mercantile dal giorno al domani senza una spiegazione convincente. Ma ecco il colpo di scena: la dama torinese ha svelato di essersi presa una pausa, tanto da essersi ricoverata in una famosa clinica romana per sottoporsi ad alcuni ritocchi estetici.

La dama torinese ha ceduto al lifting

Durante la registrazione del 27 agosto di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha detto di aver ceduto al lifting. La donna, infatti, è apparsa molto più bella, sebbene abbia avuto uno scontro a fuoco con il suo ex cavaliere Nicola Vivarelli. Secondo le indiscrezioni rilasciate da Il Vicolo delle News, si apprende che il 26-enne ha dimostrato di essere molto deluso dal comportamento della donna, che avrebbe sempre rifiutato ogni incontro. Ma ecco che la risposta della dama torinese che ha sentenziato che lo scopo di Nicola sarebbe stato solo quello di prenderla in giro ed esibirla come trofeo davanti ad amici. Inoltre, secondo la Galgani alcuni messaggi sul telefonino sarebbero stati scritti dalla madre di Vivarelli perché decisamente strutturati meglio. In questo modo, Gemma avrebbe posto fine alla frequentazione con Sirirus, se poi non avesse fatto una scenata di gelosia quando l’ha visto  ballare tra le braccia di Valentina.

Giulia Bertaccini

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Published by
Giulia Bertaccini

Articoli recenti

  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023
  • News

KEDVENC SZìNEM A LILA – Il Nuovo Singolo di Nico Lasarte

Kedvenc szinem a lila (In italiano: il mio colore preferito è il lilla) è un…

20 Dicembre 2023
  • Tech

Il futuro dei viaggi in moto: tecnologia e sicurezza

Il futuro dei viaggi in moto si prospetta avvincente e pieno di opportunità, con un'interessante…

12 Dicembre 2023