Connect with us
Uomini e Donne anticipazioni: Ida e Riccardo ospiti in studio, crisi superata Uomini e Donne anticipazioni: Ida e Riccardo ospiti in studio, crisi superata

Televisione

Uomini e Donne anticipazioni: Ida e Riccardo ospiti in studio, crisi superata

Published

on

Uomini e Donne anticipazioni con un clamoroso colpo di scena. Nel corso dell’ultima registrazione del trono over, Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono stati ospiti in studio per aggiornare il pubblico sulla loro storia d’amore.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Ida e Riccardo ospiti dell’ultima registrazione del trono over

Grande novità per i fans di Ida e Riccardo. La coppia è intervenuta nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, avvenuta il 23 febbraio 2020. In studio, i due hanno ammesso di aver superato brillantemente una grave crisi, che li ha resi più forti di prima. Nella fattispecie, il Guarnieri aveva cancellato tutte le foto della Platano sul suo profilo Instagram, facendo temere il peggio. Poi, la parrucchiera era intervenuta nella penultima registrazione, dove era scoppiata a piangere a dirotto, sintomo che qualcosa non andava con il tarantino. Ma ecco che le cose hanno preso una piega giusta. Infatti, Ida e Riccardo hanno comunicato di aver trovato un punto d’accordo nel corso dell’ultima registrazione. Insomma, la coppia ha dimostrato che l’amore anche questa volta vince su tutto come riportato dal portale ‘Vicolo Delle News‘.

Uomini e Donne: Uomini e Donne: Ida e Riccardo ospiti dell'ultima registrazione del trono over

Il Guarnieri confessa di aver temuto di perdere la Platano

Dopo l’attacco Giorgio Manetti nei confronti di Gemma Galgani, ecco che il Guarnieri è tornato a far parlare di sé in occasione dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne. In particolare, Riccardo ha detto che i problemi sono nuovamente legati alla sfera intima. Infatti, la Platano ha riferito che non si sentiva desiderata da lui come riportato dal ‘Vicolo delle News’. Ma ecco, che la coppia è giunta nello studio di Cinecittà mano nelle mano per poi lanciarsi in un ballo romantico, dove si sono scambiati baci appassionati davanti a tutto il pubblico. Inoltre, il tarantino ha rivelato di aver temuto davvero di aver perso Ida. Infatti, era restato particolarmente offeso da alcune parole dette dalla parrucchiera, forse, in un momento di gelosia o di rabbia. Fortunatamente, il sentimento ha avuto la meglio sulla ragione. In questo frangente, la Platano ha ammesso di essere innamorata pazza del taratino, visto che hanno dimostrato entrambi di aver reagito con forza alle difficoltà. I fans, a questo punto, sperano che questa volta che la coppia giunga al matrimonio, come annunciato più volte sui social.

 Uomini e Donne - Il Guarnieri confessa di aver temuto di perdere la Platano

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni