Connect with us
Uomini e Donne: Giorgio contro Gemma: "Non puoi essere credibile nel dire ancora certe cose" Uomini e Donne: Giorgio contro Gemma: "Non puoi essere credibile nel dire ancora certe cose"

Televisione

Uomini e Donne: Giorgio Manetti, nuovo attacco contro Gemma Galgani

Published

on

Giorgio Manetti è stato sicuramente uno dei protagonisti di Uomini e Donne. L’ex cavaliere fiorentino, infatti, ha rilasciato un’intervista al settimane ‘Nuovo Tv’, dove è tornato ad attaccare Gemma Galgani.

Ecco tutti i dettagli.

Giorgio accusa Gemma Galgani di stare a Uomini e Donne per audience

Giorgio Manetti ha rilasciato un’intervista a ‘Nuovo tv’, dove ha sparato a zero contro Gemma Galgani, la protagonista assoluta del trono over di Uomini e Donne. A tal proposito, l’ex cavaliere fiorentino ha riferito che la dama di Torino non sarebbe davvero intenzionata a trovare il principe azzurro, ma a continuare a stare nel programma per audience. Ennesimo attacco, contro la Galgani dopo quello ricevuto tutti i giorni da Tina Cipollari. A tal proposito, il suo ex fidanzato non ha rilasciato belle parole nei suoi confronti durante una chiacchierata a ‘Nuovo Tv’. Il giornalista, infatti, gli ha chiesto di dargli un parere sull’esperienza avuta nel programma di Maria De Filippi con Gemma. Manetti, a questo punto, ha risposto che lei è lì da dieci anni a cercare l’amore. Secondo lui, quindi, è impossibile che continui a restare nella trasmissione in cerca del compagno della sua vita, in quanto la visibilità l’ha già raggiunta.

Giorgio accusa Gemma Galgani di stare a Uomini e Donne per audience 

Manetti elogia Maria De Filippi e tuona contro Gianni Sperti

Gemma Galgani è stata ampiamente criticata da Giorgio Manetti, il suo ex fidanzato storico del trono over di Uomini e Donne. Il Gabbiano, infatti, ha consigliato alla dama di Torino di abbandonare il suo posto tra le dame, tanto ormai è conosciuta in tutta Italia. Inoltre, ha sentenziato che tanti altri protagonisti del programma di Maria De Filippi recitano una parte. A tal proposito, Manetti ha dichiarato che la gente non è stupita, in quanto si accorge quando viene presa in giro. Poi, ha parlato del suo percorso nel programma, terminato un paio di anni fa all’improvviso. A tal proposito, ha detto che la conduttrice gli ha concesso molto spazio, ma che ad un certo punto non si è trovato più a suo agio. Giorgio, infatti, era stufo di venire attaccato continuamente da Gianni Sperti. Una scelta, che si è rivelata azzeccata, visto che da un po di tempo è felicemente fidanzato con una signora di Firenze.

Uomini e Donne: Manetti elogia Maria De Filippi e tuona contro Gianni Sperti

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *