Connect with us
Uomini e Donne: Tina Cipollari abbandona il programma? L'indiscrezione Uomini e Donne: Tina Cipollari abbandona il programma? L'indiscrezione

Televisione

Uomini e Donne: Tina Cipollari abbandona il programma? L’indiscrezione

Published

on

Colpo di scena a Uomini e Donne. Tina Cipollari avrebbe deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi dopo essere convolata a nozze con Vincenzo Ferrara.

Ecco l’indiscrezione.

Uomini e Donne: Tina avrebbe accettato di diventare la moglie di Vincenzo

Tina potrebbe abbandonare Uomini e Donne. Ebbene sì, l’opinionista avrebbe accettato di diventare la moglie di Vincenzo. Secondo alcune voci, il matrimonio tra l’ex moglie di Kiko Nalli e il ristoratore di Firenze sarebbe fissato a marzo. Per questo motivo, l’opinionista sarebbe costretta a lasciare il programma di Maria De Filippi, in svolgimento a Roma. In questo modo, la Cipollari è apparsa pazza del proprietario di un noto ristorante toscano. A tal proposito, il Ferrara ha rilasciato un’intervista, dove ha smentito categoricamente di essere in crisi con Tina. Inoltre, ha rivelato che il loro unico problema è la distanza. Infatti, entrambi sarebbero impegnati tutti i giorni sui rispettivi posti di lavoro, posizionati purtroppo a molti km di distanza. Proprio per questo motivo, l’opinionista potrebbe lasciare il dating show per coronare il suo sogno d’amore con il ristoratore.

Uomini e Donne: Tina avrebbe accettato di diventare la moglie di Vincenzo

La Cipollari  potrebbe lasciare il programma di Maria De Filippi

Tina sarebbe pronta a convolare a giuste nozze con Vincenzo. La coppia, infatti, avrebbe già  informato i figli della loro intenzione. Per questo motivo, l’opinionista avrebbe deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi per passare sempre più tempo a Firenze insieme al suo nuovo sposo. I due, infatti, soffrano la distanza, visto che la Cipollari è impegnata quasi sempre con le registrazioni del trono over e classico, mentre il Ferrara gestisce un’importante ristorante nel capoluogo toscano. Per questo motivo, la conduttrice si troverebbe costretta a sostituire l’opinionista, con un’altra protagonista del programma: chi? Alcune voci, ipotizzano la chiacchieratissima Gemma Galgani, visto che da tantissimi anni è ormai una presenza fissa dell’amato programma. Ma sarà davvero cosi?  Per saperlo non resta che attendere altri sviluppi.

Uomini e Donne: La Cipollari  potrebbe lasciare il programma di Maria De Filippi

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *