Connect with us
Uomini e Donne: chi resta e chi esce dal parterre del trono over Uomini e Donne: chi resta e chi esce dal parterre del trono over

Televisione

Uomini e Donne, anticipazioni: Riccardo smaschera Roberta e Armando

Published

on

Forti rivelazioni saranno le assolute protagoniste delle puntate di Uomini e Donne che saranno trasmesse dal 17 al 21 maggio su Canale 5. Le anticipazioni annunciano che Riccardo Guarnieri smaschererà Roberta Guarnieri e Armando Incarnato, lasciando Gianni e Tina sbigottiti.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne, puntate 17-21 maggio: Riccardo smaschera Roberta

Le anticipazioni di Uomini e Donne delle puntate che andranno in onda dal 17 al 21 maggio su Canale 5 rivelano che ci saranno incredibili colpi di scena negli studi Elios di Cinecittà. In particolare, il clima si rivelerà parecchio teso per colpa di Riccardo Guarnieri, che si lascerà andare a dichiarazioni incendiarie. Tutto inizierà quando Riccardo e Roberta annunceranno di aver deciso di separare le loro strade. Ma ecco, che il cavaliere tarantino sbotterà, rivelando una scioccante verità. L’uomo, infatti, smaschererà Roberta, affermando che lo aveva pregato di portare avanti questa storia solo per avere maggiore popolarità sui social e profitto per le varie sponsorizzazioni e di conseguenza guadagnare tanti soldi. Non contento, Riccardo punterà il dito contro Armando Incarnato, svelando che Roberta gli aveva detto che il napoletano parlerebbe male della redazione di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, puntate 17-21 maggio: Riccardo smaschera Roberta

Quasi rissa tra il cavaliere tarantino e Armando

Nelle puntate 17-21 maggio di Uomini e Donne ci saranno attimi di forte tensione tra Armando e Riccardo. Per questo motivo, alcuni cavalieri del parterre dovranno intervenire per evitare la rissa tra i due uomini. Tina Cipollari e Gianni Sperti rimarranno senza parole, mentre il cavaliere tarantino esprimerà il desiderio di lasciare il programma.

Ma i colpi di scena non termineranno qui in quanto sarà dato spazio ad una sfilata di moda, che coinvolgerà le dame. A tal proposito, tutta l’attenzione sarà catapultata su Gemma Galgani, che durante la sua esibizione mostrerà a tutti la sua biancheria intima, facendo sorridere tutti gli ospiti in studio. Alla fine, la giuria proclamerà la dama di Torino la vincitrice indiscussa. Infine Ida Platano racconterà di essersi vista con Gabriele.

Uomini e Donne - Quasi rissa tra il cavaliere tarantino e Armando

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni