Connect with us
Uomini e Donne, anticipazioni: rissa tra Tina e Er Faina, interviene Maria Uomini e Donne, anticipazioni: rissa tra Tina e Er Faina, interviene Maria

Televisione

Uomini e Donne, anticipazioni: rissa tra Tina e Er Faina, interviene Maria

Published

il

Importanti colpi di scena sono accaduti durante la nuova registrazione di Uomini e Donne. Le novità svelano che tra Tina Cipollari e Damiano Er Faina sono volate parole grosse, tanto che Maria De Filippi si è vista costretta ad interviene. 

Ecco tutti i dettagli della rissa.

Er Faina ospite della nuova registrazione di Uomini e Donne

Er Faina è stato ospite della nuova registrazione di Uomini e Donne dopo essere tornato dall’esperienza di Temptation Island Vip dove aveva deciso di uscire da solo dal resort di Santa Margherita di Pula. Peccato che poi abbia chiesto un falò di confronto straordinario per incontrare di nuovo Sharon Macri. Qui il giovane ha fatto una bellissima dichiarazione d’amore alla fidanzata che ha deciso di concedergli una seconda opportunità. Oggi 17 settembre in trasmissione, la coppia ha ripercorso i momenti salienti del loro percorso nella bellissima isola sarda. Ma ecco che il discorso è scivolato su di alcuni video pubblicati dal provocatore nei confronti di Tina Cipollari. Delle esternazioni sul suo peso che non sono piaciute affatto all’opinionista che ha dimostrato di non averlo perdonato.

Er Faina ospite della nuova registrazione di Uomini e Donne

Scontro tra Er Faina e Tina Cipollari: interviene Maria De Filippi

Le anticipazioni di Uomini e Donne annunciano che Tina Cipollari si è scontrata pesantemente con Damiano Er Faina, non solo per le sue esternazioni per la sua mole ma per aver attaccato suo figlio che era intervenuto per difenderla. La Cipollari, ha confessato che il provocatore aveva pubblicato un filmato dove la bullizzava per il suo peso. Quindi, a difesa della madre era sceso uno dei figli della collega di Gianni Sperti, intenzionato a farlo smettere. In seguito, la star del web avrebbe risposto male al ragazzino, tanto da suscitare la rabbia incontrollata di Tina, mamma chioccia per antonomasia. Come vedremo, la viterbese si è presentata a muso duro davanti Er Faina, tanto che Gianni Sperti e Maria De Filippi sono stati costretti ad allontanarla per non avere peggiori conseguenze. Alla fine, il fidanzato di Sarah ha cercato di rimediare, tanto da porgere le scuse alla donna, che sono state prontamente rifiutate.

Uomini e Donne: scontro tra Er Faina e Tina Cipollari: interviene Maria De Filippi

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *