Connect with us
Uomini e Donne anticipazioni: tutti contro Nicola, svelate le nuove troniste Uomini e Donne anticipazioni: tutti contro Nicola, svelate le nuove troniste

Televisione

Uomini e Donne anticipazioni: tutti contro Nicola, svelate le nuove troniste

Published

on

Interessanti novità sono accadute nel corso della seconda registrazione di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi. Le anticipazioni della registrazione del 28 agosto svelano che Nicola Vivarelli ha ricevuto pesanti accuse dal parterre, mentre sono svelate le due nuove troniste.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne, registrazione 28 agosto: Nicola accusato di essersi approfittato di Gemma

Venerdì 28 agosto si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, dove l’assoluta protagonista è stata nuovamente Gemma Galgani. Secondo le anticipazioni rivelate da ‘Il Vicolo delle News’ si apprende che la dama torinese ha preferito farsi il litfing piuttosto che continuare la storia d’amore con Nicola Vivarelli. La prima ora e mezza di registrazione è stata occupata dall’ex di Giorgio Manetti, che ha fatto un confronto in studio con Sirius. Poi, la donna ha accettato di conoscere il sosia dell’attore Lamas sceso per conoscerla. Intanto in studio tutti i presenti hanno attaccato Nicola, accusandolo di essersi approfittato di Gemma in quanto alla ricerca della notorietà. Grande assente Pamela Barretta, che era stata protagonista di una furiosa lita con Enzo Capo nella prima registrazione.

Uomini e Donne, registrazione 28 agosto: Nicola accusato di essersi approfittato di Gemma

Sofia e Jessica sono le due nuove troniste

Nella nuova registrazione del 28 agosto di Uomini e Donne, Gianni Sperti ha preso le difese di Pamela Barretta (non presente in studio) mentre Tina Cipollari se l’è presa con la donna per il racconto della scorsa registrazione. Per quanto riguarda il trono classico, i due tronisti hanno fatto tante eliminazioni per poi attaccarsi a vicenda. Enzo Capo, invece, ha chiesto il numero di Valentina, che ha rifiutato in quanto amica di Pamela. Armando è stato rifiutato da una ragazza, che preferiva passare la sera con le amiche. Inoltre Tina Cipollari ha fatto mettere al centro dello studio un affascinante corteggiatore che assomiglia moltissimo a Can Yaman, idolo delle donne. Maria De Filippi ha presentato Sofia, la più giovane tronista che abbia mai avuto. A tal proposito, la 18-enne ha dichiarato di non fidarsi degli uomini dopo un tradimento. Infine è stata presentata Jessica. La seconda tronista ha 29 anni ed un figlio di 5. Ha una storia alle spalle simile a quella di Belen Rodriguez, dormendo le prime notti in stazione. Fa la tatuatrice e da poco lavora alle poste.

Uomini e Donne - Sofia e Jessica sono le due nuove troniste

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni