Connect with us
Uomini e Donne: La dama cacciata dal dating show di Canale 5 Uomini e Donne: La dama cacciata dal dating show di Canale 5

Televisione

Uomini e Donne cancellato su Canale 5: ecco quando e perché

Published

on

Colpo di scena nel palinsesto di Canale 5. Mediaset ha annunciato un cambio di programmazione che vede Uomini e Donne cancellato nella giornata di lunedì 11 ottobre.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne cancellato dal palinsesto di Canale 5

Brutte notizie per i fan di Uomini e Donne. Nel corso delle ultime ore, Mediaset ha deciso di apportare un cambio di programmazione per il popolare dating show di Maria De Filippi. In realtà, la variazione è già in programma da domenica 10 ottobre quando Amici 2021 e Verissimo non andranno in onda per fare posto a Love is in the air e Una vita. Una decisione per evitare lo scontro con la finale per il 3°/4° posto dell’Italia in Nations League in programma alle 15:00 su Rai 1. Di conseguenza, questa variazione di programmazione avrà ripercussioni sulla messa in onda di U&D. In casa Mediaset, infatti, hanno scelto di programmare Amici 2021 alle 14:45 per non perdere il consueto appuntamento con il talent di Maria. Per questo punto, la puntata del 10 ottobre del dating show risulta cancellata dal palinsesto di Canale 5.

Uomini e Donne cancellato dal palinsesto di Canale 5

Il dating show sostituito da Amici 2021 lunedì 11 ottobre

Il dating show di Maria De Filippi verrà sostituito da Amici 2021 lunedì 11 ottobre. Un modo per non perdere l’appuntamento domenicale del talent show. Ma state tranquilli perché Uomini e Donne tornerà ad occupare il consueto slot orario, che da anni la vede primeggiare nella fascia pomeridiana.

Nel frattempo, le anticipazioni del programma rivelano che ci saranno incredibili colpi di scena. Il tronista Joele Milano verrà cacciato dalla conduttrice dopo averlo accusato di essersi preso gioco della redazione. Poi spazio alle vicende sentimentali di Ida Platano e Marcello. A tal proposito, quest’ultimo ha deciso di chiudere per sempre la storia con la bresciana. Infine Tina Cipollari sarà protagonista di un brutto scherzo ai danni di Gemma Galgani.

Uomini e Donne - Il dating show sostituito da Amici 2021 lunedì 11 ottobre

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni