Connect with us
Uomini e Donne: chi resta e chi esce dal parterre del trono over Uomini e Donne: chi resta e chi esce dal parterre del trono over

Televisione

Uomini e Donne: chi resta e chi esce dal parterre del trono over

Published

on

A meno di una settimana dall’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, c’è grande curiosità di sapere chi sarà presente o meno nel parterre del trono over  e noi abbiamo per voi la risposta.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Gemma Galgani e Ida Platano presenti nella nuova edizione

Lunedì 19 settembre andrà in onda la nuova edizione del trono over di Uomini e Donne, dove sono attesi numerosi colpi di scena. Per questo motivo, c’è grande attesa di sapere chi sarà presente o meno negli studi Elios di Cinecittà in Roma. Infatti, c’è grande curiosità di conoscere le sorti dei protagonisti più chiacchierati delle passate edizioni. Le anticipazioni delle prime registrazioni del dating show segnalano che Gemma Galgani è tornata a sedersi nel parterre delle dame insieme all’amica Ida Platano, la quale ha dimostrato di essere già assoluta protagonista di questa nuova stagione.

Uomini e Donne: Gemma Galgani e Ida Platano presenti nella nuova edizione

Maria De Filippi non conferma Biagio Di Maro nei cavalieri

Per quanto riguarda i cavalieri di Uomini e Donne. Confermati Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. I due, infatti, erano presenti in studio nel corso delle prime registrazioni, dove hanno dato vita a numerosi scontri, spenti solo grazie all’intervento di Maria De Filippi. Inoltre, confermato Alessandro senior insieme a Pinuccia, la quale si è già resa protagonista di uno scontro con Tina Cipollari.

Uomini e Donne: Maria De Filippi non conferma Biagio Di Maro nei cavalieri

E quindi chi non sarà presente nella nuova edizione? La padrona di casa ha deciso di lasciare a casa Biagio Di Maro, il cavaliere napoletano che era apparso più interessato a sponsorizzare le sue mozzarelle di bufale piuttosto che trovare l’anima gemella. Per questo motivo, Maria De Filippi avrebbe deciso di non confermare l’uomo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni