Colpo di scena durante la nuova registrazione. Le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne, svelano che Fabrizio Cilli è stato cacciato dal programma di Maria De Filippi. Una decisione che non è stata presa bene dall’uomo, che ha voluto far chiarezza sui social.
Ecco tutti i dettagli.
Uomini e Donne: Fabrizio Cilli buttato fuori dal programma
Il trono over di Uomini e Donne è di nuovo al centro della bufera. Dopo aver cacciato Gianbattista Ronza, ecco una nuova clamorosa notizia. Le anticipazioni rivelano che Maria De Filippi è stata costretta a cacciare fuori il cavaliere Fabrizio Cilli. Infatti quest’ultimo sarebbe stato incastrato dalla redazione del programma che ha scoperto che l’interesse per Gemma Galgani era fasullo.
Nel dettaglio, la redazione di Uomini e Donne avrebbe ideato un piano per incastrare Fabrizio. Infatti sarebbe stato avvicinato da un collaboratore della redazione che si era spacciato per un normale passeggero del treno. Quest’ultimo si sarebbe finto amico, registrando poi tutte le risposte di Fabrizio. Di qui la scoperta del finto interesse per la dama di Torino. Una volta in studio, Maria De Filippi ha mostrato tutto il materiale a Fabrizio Cilli che è stato immediatamente sbattuto fuori dagli studio Elios di Cinecittà.
Uomini e Donne: Fabrizio, replica alle accuse della redazione
Ma Fabrizio Cilli non ci sta. Infatti ha letteralmente tuonato attraverso i vari social network. L‘ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha fatto delle accuse molto forti contro la redazione del programma. A tal proposito ha dichiarato che l’hanno costretto a rimuovere il post in cui aveva detto di essersi sentito umiliato, in quanto se non lo faceva rischiava una pesante denuncia.
Ma ecco che lui ha dichiarato di non avere nessuna paura delle minacce della redazione. La redazione, infatti temerebbe che possa svelare cosa realmente accade all’interno del trono over di Uomini e Donne. Maria De Filippi inviterà Fabrizio Cilli a chiarire in trasmissione?
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.