Connect with us

Televisione

Uomini e Donne: Maria butta fuori Gianbattista dal trono over, il motivo

Published

on

Gianbattista è stato l’indiscusso protagonista delle nuova registrazione del trono over. Le anticipazioni di Uomini e Donne, svelano che il cavaliere ha fatto un bruttissimo gesto nel backstage della trasmissione, che ha fatto letteralmente infuriare Maria De Filippi.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne – trono over: Gianbattista nella bufera

Grandi colpi di scena sono accaduti durante l’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne. Protagonista indiscusso è stato il cavaliere Gianbattista, il quale si sarebbe reso responsabile di un bruttissimo gesto.

Gianbattista/ Uomini e Donne

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne si apprende che il cavaliere è uscito con una dama, la quale si era vestita per l’occasione in modo particolarmente elegante. Lui, invece, si è presentato con un auto sporca e maleodorante. Inoltre il cavaliere è stato accusato di essersi comportamento non in maniera galante con la dama. Ma ecco arrivare il colpo di scena: Gianni Sperti ha fatto una rivelazione su Gianbattista che ha gelato tutto lo studio di Uomini e Donne.

Gianbattista e Gianni Sperti/ Uomini e Donne

U&D: Ginbattista cacciato da Maria De Filippi

Le anticipazioni del trono over di Uomini e svelano che Gianni Sperti ha raccontato che Gianbattista ha aggredito una collaboratrice della padrona di casa. Il cavaliere, a subito respinto le gravi accuse, chiedendo che l’interessata fosse fatta entrare in studio per chiarire cos’è successo nel backstage. Maria De Filippi, nel frattempo, è apparsa molto arrabbiata, mentre la ragazza della redazione di Uomini e Donne ha confermato lo spiacevole atto subito da Gianbattista Ronza.

Maria De Filippi/ Uomini e Donne

In dettaglio, l’uomo avrebbe preso a spinte una collaboratrice dopo essere andato letteralmente su tutte le furie. Un gesto che non è piaciuto affatto alla De Filippi, la quale ha chiesto a Gianbattista di lasciare immediatamente la trasmissione. Una decisione che è stata accolta con un grande applauso tra il pubblico presente in studio. Ricordiamo che il cavaliere era già stato protagonista di un siparietto con Claire dove i due erano stati paparazzati a prendere accordi prima di entrare in trasmissione.

Per altre notizie su Uomini e Donne vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni