Non c’è pace per Gemma Galgani. La dama di Torino ha avuto un crollo emotivo ricordando le sue sfortune sentimentali durante la puntata odierna di Uomini e Donne. La donna ha affermato di aver fatto scelte sbagliate durante un sfogo ricco di lacrime.
Ecco tutti i dettagli.
Uomini e Donne: Gemma Galgani colpita da Lisa e Mauro
Oggi è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, dove sono intervenuti due protagonisti dell’edizione 2017. In dettaglio, Maria De Filippi ha fatto accomodare Lisa Palugan e Mauro Faettini, i quali hanno annunciato di essere prossimi al matrimonio. La coppia, infatti, ha invitato Gemma Galgani e Ida Platano alle nozze, che si terranno il 4 luglio in un bellissimo parco. Un annuncio che ha emozionato tutti i presenti nello studio. La dama di Torino è apparsa molto colpita dalla volontà dei due fidanzati di convolare a giuste nozze. Un desiderio che è sempre sfuggito alla povera torinese. Inoltre, la Galgani non ha fatto mistero di non vedere l’ora di partecipare alle nozze di Lisa e Mauro. Emozioni che hanno avuto il sopravvento, tanto da accusare un crollo emotivo.
La dama di Torino ha un crollo emotivo: “Non sono mai stata corrisposta. Ho fatto scelte sbagliate”
Gemma Galgani ha avuto un crollo emotivo, ripensando ai suoi sfortunati incontri amorosi. La dama di Torino, infatti, è scoppiata letteralmente a piangere a dirotto dopo aver confidato a Maria De Filippi di essere comunque felice che molte coppie hanno raggiunto il lieto fine. In merito a ciò, la Galgani ha affermato: “Non sono mai stata corrisposta anche con le persone giuste, a volte ho fatto scelte sbagliate. Mai sentito dire certe parole d’amore”. Successivamente ha preso la parola Lisa, che ha provato a tirare su il morale alla donna. La fidanzata di Mauro ha assicurato a Gemma che prima o poi riuscirà a trovare l’amore. A questo punto è intervenuta Tina Cipollari, che ha subito criticato la rivale: “Ma possibile che tu debba portare tutta questa tristezza ogni volta che c’è una coppia? Quando lo troverà l’amore? A 93 anni”. In passato Gemma era stata spostata con Francesco D’Acqui mentre nel percorso di Uomini e Donne aveva avuto lunghi flirt con Giorgio Manetti, Marco Firpo e Nicola Vivarelli, conclusasi in modo turbolento.