Gemma Galgani torna a far discutere dopo il ritorno a Uomini e Donne con un volto nuovo grazie al lifting. Intervistata da “Nuovo Tv”, la dama di Torino è tornata a parlare della storia d’amore con Nicola Vivarelli, facendo una sorprendente rivelazione
Ecco tutti i dettagli.
Uomini e Donne: Gemma e la sorpresa per Nicola
Colpo di scena per i fan di Uomini e Donne, il popolare dating show in onda da lunedì al venerdì su Canale 5. Gemma è tornata a far parlare di sé dopo essersi sottoposta ad un lifting al volto. Una sorpresa che doveva essere per Nicola, che nel frattempo aveva invece creduto che avesse tagliato definitivamente i ponti con lui. Nel corso delle ultime puntate trasmesse di U&D, la dama di Torino ha accusato Sirius di poca concretezza nel dimostrare l’interesse che prova nei suoi confronti. In più occasioni, la Galgani ha incolpato Vivarelli di farsi scrivere i messaggi dalla madre in quanto sono in italiano corretto. Dall’altro canto, il 26-enne ha criticato il comportamento di Gemma, ormai alla soglia dei 70 anni. In dettaglio, l’ha rimproverata di essere scomparsa durante l’estate. Ma il mistero è stato svelato nel corso della prima puntata quando la donna è scesa dalla scalinata con un bellissimo viso.
La storia d’amore tra la dama di Torino e Sirius non sarebbe chiusa
Gemma ha preferito non accettare gli inviti di Nicola a trascorrere le vacanze estive a Viareggio per rifarsi il viso in una clinica prestigiosa romana. A tal proposito, la dama di Torino ha precisato che l’intervento chirurgico l’ha pagato di tasca propria, sebbene Uomini e Donne fosse avvisato della sua decisione. Di recente, la Galgani ha rilasciato un’intervista al settimanale “Nuovo” dove ha dichiarato che il lifting doveva essere una sorpresa, tanto da non volerlo raccontare a Sirius. A tal proposito, ha detto che la loro storia d’amore non sarebbe chiusa come si sospettava dalle parole del 26-enne. Gemma ha affermato che ci sono state tante incomprensioni tra di loro, tanto che “sono in una fase di chiarimento”. A quanto sembra, l’interesse della torinese per il giovane corteggiatore non sarebbe spento del tutto.