Connect with us
Uomini e Donne, Gemma vuole davvero trovare l'amore: parla la Mennoia Uomini e Donne, Gemma vuole davvero trovare l'amore: parla la Mennoia

Televisione

Uomini e Donne, Gemma vuole davvero trovare l’amore: parla la Mennoia

Published

on

Gemma Galgani sta a Uomini e Donne per business? Una domanda, che molte persone si stanno facendo dopo i suoi 10 anni di permanenza al trono over. Ma ecco, che a prendere le sue difese è arrivata Raffaella Mennoia, che ha affermato che la dama di Torino vuole davvero trovare l’amore.

Ecco tutti i dettagli.

Gemma e Giovanna infiammano i pomeriggi di Uomini e Donne

Gemma e Giovanna stanno infiammano i pomeriggi degli spettatori di Canale 5 con le loro conoscenze durante Uomini e Donne. La dama di Torino è al centro delle critiche per aver accettato la corte di un affascinante ex ufficiale della Marina mercantile. La tronista, invece, ha conosciuto il viso dell’Alchimista. Peccato, che il giovane non si sia ancora tolto la maschera nera di fronte alle telecamere. A tal proposito, l’Abate ha affermato che l’Alchimista l’ha intrigata parecchio, tanto da entrare in crisi con Alessandro Graziani e Sammy. Entrambe le donne di età ben diverse hanno dimostrato di voler uscire dal programma in compagnia del principe azzurro. Tanti come, Giorgio Manetti pensano che la Galgani stia prendendo in giro tutti quanti, in quanto resta al trono over solo per business. Ma, ecco che Raffaella Mennoia ha rilasciato un’intervista al settimanale del programma, dove ha preso le difese di Gemma.

Gemma e Giovanna infiammano i pomeriggi di Uomini e Donne

Raffaella Mennoia su Giovanna e la Galgani: “Sono sincere e non interessate alla fama”

Sulle pagine di ”Uomini e Donne Magazine”, Raffaella Mennoia ha detto come la pensa sul percorso di Gemma e Giovanna, attualmente in lizza a trovare l’uomo della loro vita. La storia autrice del programma ha dichiarato che la Galgani e l’Abate sono reali. A tal proposito, la Mennoia ha detto che la dama di Torino e la tronista sono sincere e non interessate alla fama. Inoltre, ha riferito che entrambe si gettano a capofitto nelle loro conoscenze fatte all’interno del programma di Maria De Filippi. Poi, ha parlato del ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. L’autrice ha detto di essere felice per loro, in quanto sono legati da un sentimento profondo, sebbene abbiamo sbagliato entrambi, visto che si sono fatti del male a vicenda.

Uomini e Donne - Raffaella Mennoia su Giovanna e la Galgani: "Sono sincere e non interessate alla fama"

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni