Connect with us
Uomini e Donne: Giorgio ha avuto un flirt con Tina? Parla il cavaliere Uomini e Donne: Giorgio ha avuto un flirt con Tina? Parla il cavaliere

Televisione

Uomini e Donne: Giorgio ha avuto un flirt con Tina? Parla il cavaliere

Published

on

Giorgio Manetti torna a far parlare di sé. L’ex cavaliere fiorentino di Uomini e Donne ha rilasciato alcune dichiarazioni, in merito a chi lo accusava di aver avuto un flirt con Tina Cipollari, opinionista storica del dating show di Canale 5.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne – Giorgio Manetti smentisce di aver avuto una storia con Tina Cipollari: “Tutte cavolate”

Giorgio ha replicato a Kiko Nalli, l’ex marito di Tina Cipollari. Il parrucchiere ha gettato un’ombra sulla presunta storia tra la sua ex moglie e l’ex cavaliere fiorentino. A tal proposito, Nalli ha dichiarato che tra loro c’era una forte amicizia ed apprezzamenti comuni. A tal proposito, Manetti ha rilasciato un’intervista a ‘Tutto’, che sarà in edicola il 12 marzo 2020, dove ha voluto rispondere alle accuse del parrucchiere. A tal proposito, l’ex cavaliere, un tempo innamorato di Gemma Galgani, ha sentenziato così: “Sono tutte cavolate”. Il fiorentino, infatti, ha accusato le persone, che hanno scavato nel passato del trono over per farlo passare come l’amante di Tina. Tuttavia, Giorgi ha ammesso che la verità è più semplice di quello che si creda. In dettaglio, il Gabbiano ha detto di essere legato da una profonda amicizia con l’opinionista del programma.

Uomini e Donne - Giorgio Manetti smentisce di aver avuto una storia con Tina Cipollari: "Tutte cavolate"

Giorgio annuncia l’uscita di un suo cortometraggio

Giorgio ha concesso un’intervista a ‘Tutto’, dove ha voluto dire la sua sulla presunta storia d’amore avuta con Tina, vista più volte insieme a lui sul lungarno fiorentino.  L’uomo ha ammesso di andare a mangiare molto spesso nel ristorante di Vincenzo Ferrara, l’attuale fidanzato dell’opinionista di Uomini e Donne. A tal proposito, ha detto che il famoso ristoratore è una bella persona. Poi, Manetti ha ribadito di non aver mai provato un interesse sentimentale per la bionda opinionista. Inoltre, ha fatto delle rivelazioni sulla sua sfera privata. Infine, il fiorentino ha fatto delle rivelazioni sulla sua sfera privata. In dettaglio, ha detto che a fine maggio uscirà un suo cortometraggio, dove sarà l’assoluto protagonista e sarà presentato da lui stesso a Los Angeles. 

 Uomini e Donne - Giorgio annuncia l'uscita di un suo cortometraggio

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni