Connect with us
Uomini e Donne: Gemma Galgani e Giorgio di nuovo insieme? Ecco dove Uomini e Donne: Gemma Galgani e Giorgio di nuovo insieme? Ecco dove

Televisione

Uomini e Donne: Giorgio Manetti, nuova frecciatina contro Gemma Galgani

Published

on

A poco meno di un mese dalla nuova edizione del trono over di Uomini e Donne, uno dei suoi ex protagonisti Giorgio Manetti ha voluto dire la sua su Gemma Galgani nel corso di un’intervista ad un noto settimanale. L’ex cavaliere, infatti, si è tolto qualche sassolino dalle scarpe contro la sua ex fidanzata.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Giorgio smentisce il ritorno al trono over

Giorgio Manetti torna a far parlare di sé. L’ex cavaliere di Uomini e Donne rilasciato un’intervista dove è tornato a parlare di Gemma Galgani e del suo presunto ritorno al trono over. Nel dettaglio, il fiorentino ha categoricamente smentito il suo ritorno nel programma di Maria De Filippi con queste testuali parole: ”Non tornerò, per me è una parentesi chiusa”. Una brutta notizia per tutti quei fans speravano – magari- di rivederlo a corteggiare Gemma. Peccato che non sarà così, visto che il Manetti è felicemente fidanzato con la concittadina Caterina: “Conviviamo ed è una persona bella e pulita. Non potrei chiedere di meglio”. Infine è tornato a parlare dell’unica dama del trono over con la quale ha avuto una storia davanti alle telecamere di Cinecittà: Gemma Galgani.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti di nuovo single, torna al trono over?

Manetti su Gemma Galgani: “Sempre la stessa storia”

L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha raccontato di non avere più rapporto con Gemma dal 4 settembre 2015. Come ricorderete la dama torinese lo aveva mollato durante la registrazione del trono over davanti a tutta Italia, accusandolo di non averle mai detto ti amo. Da quel giorno, la Galgani per Manetti è un capitolo definitivamente chiuso. A tal proposito, l’uomo ha riferito in merito al suo percorso televisivo ‘di averla conosciuta in quel modo e la ritrova in quel modo’. Il Manetti ha fatto intendere che la redazione punterebbe solo sulla dama torinese e siparietti al limine del trash con Tina Cipollari per fare ascolti al programma senior del dating show. Un opinione che è stata condivisa da molti telespettatori, i quali reputano che la Galgani stia recitando una parte.

Giorgio Manetti e Gemma Galgani/ Uomini e Donne

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni