Giulia Salemi potrebbe tornare presto in tv in uno dei programmi più amati dai telespettatori italiani. La protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip sarebbe la nuova tronista di Uomini e Donne in partenza a settembre su Canale 5.
Ecco tutti i dettagli.
Uomini e Donne: Giulia potrebbe salire sul trono a settembre
A settembre tornerà in onda il trono classico di Uomini e Donne e in rete stanno già girando i nomi dei possibili nuovi tronisti. Oggi il portale “Superguida.tv” ha lanciato una vera e propria bomba su una nuova probabile tronista. Nel dettaglio, Giulia Salemi sarebbe stata interpellata dallo staff di Maria De Filippi per approdare nel dating show più popolare della tv italiana. L’ex gieffina come saprete è tornata single dopo la rottura con Francesco Monte, già felicemente fidanzato con una modella italiana. Tuttavia le voci su di una sua possibile partecipazione sono ancora in attesa di conferma o smentita.
Giulia tronista dopo l’addio a Francesco Monte?
La partecipazione di Giulia ad Uomini e Donne sarebbe un vero e proprio colpaccio per il programma in difficoltà visto gli ascolti molto più alti del trono over, dove si rumoreggia il possibile ritorno di Giorgio Manetti a corteggiare Gemma Galgani, reduce dall’ennesima delusione d’amore. Basti pensare, che la Salemi è ancora sulla cresta dell’onda grazie ad un milioni di followers su Instagram che la seguano con affetto. Una bella rivincita per l’italo-persiana, perseguitata dalla sfortuna per la fine della storia con Francesco Monte. A tal proposito, quest’ultimo ha dichiarato di non aver mai e poi mai tradito l’ex fidanzata, sebbene le foto dicono il contrario. Non ci resta quindi che attendere settembre per vedere se l’ex protagonista del Grande Fratello Vip tornerà in tv per trovare l’anima gemella.
Per scoprire le nuove notizie sul trono over e trono classico vi basterà seguire il sito GogoMagazine.