Connect with us
Uomini e Donne: Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati, i motivi Uomini e Donne: Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati, i motivi

Televisione

Uomini e Donne: Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati, i motivi

Published

on

Colpo di scena per una delle coppie più discusse del trono over di Uomini e Donne. Di chi stiamo parlando se non di Ida Platano e Riccardo Guarnieri che sono tornati a far parlare di loro. In particolare, la dama di Brescia ha annunciato la fine della storia con il tarantino attraverso le pagine del settimanale della trasmissione.

Ecco i motivi dell’addio.

Uomini e Donne: Ida Platano annuncia l’addio col tarantino

E’ nuovamente finita tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, una delle coppie più amate dai fan di Uomini e Donne. Ad annunciare l’addio è stata la dama di Brescia durante un’intervista al settimanale dedicato al dating show di Maria De Filippi. La coppia aveva trascorso il lockdown insieme con il figlio della donna avuto da un’altra relazione. A tal proposito, la parrucchiera ha spiegato che raccontare i tre mesi vissuti col tarantino sarebbe molto doloroso. Lui è stato a Brescia dai primi di marzo fino al 5 maggio, giorno in cui è potuto scendere a Taranto dalla sua famiglia. Ida Platano ha detto che era contenta ma anche preoccupata di dover trascorrere la quarantena accanto a Riccardo Guarnieri, sebbene la sua presenza l’avesse incoraggiata a superare i momenti bui legati al Coronavirus.

Uomini e Donne: Ida Platano annuncia l'addio col tarantino

I motivi della rottura con Riccardo Guarnieri

Ida Platano ha concesso un’intervista a Uomini e Donne Magazine dove ha spiegato i motivi che l’hanno nuovamente allontanata da Riccardo Guarnieri. La parrucchiera ha dichiarato che i primi venti giorni della convivenza sono stati molto appaganti, poi sono subentrate le solite problematiche. La dama di Brescia, infatti, ha rinfacciato al tarantino di non darle le sicurezze di cui aveva bisogno. Per questo motivo, hanno iniziato nuovamente a litigare tutti i giorni. Poi, la parrucchiera ha riferito che hanno scoperto dei lati che non conoscevano di entrambi. Difatti, era la prima volta che stavano insieme 24 ore su 24 per così tanti giorni. Alla fine, Ida Platano è apparsa molto delusa da questa convivenza a 360°, tanto da riferire al giornalista che il fidanzato non aveva nemmeno messo i suoi vestiti nell’armadio nonostante gli avesse fatto posto. La dama del trono over, comunque, ha fatto di tutto pur di far funzionare la storia. Peccato, che Riccardo Guarnieri non fosse dello stesso parere, tanto che alla fine della quarantena hanno diviso le loro strade.

Uomini e Donne - I motivi della rottura con Riccardo Guarnieri

Per altre notizie sui protagonisti del trono over e classico vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni