Connect with us

Televisione

Uomini e Donne spoiler: Ida torna per Riccardo, Tina contro Gemma

Published

on

Mercoledì 8 maggio si è registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. La registrazione di Uomini e Donne ha rivelato incredibili colpi di scena. Riccardo Guarnieri manderà a chiamare Ida Platano mentre Tina Cipollari sarà protagonista di un siparietto trash con Gemma Galgani. Infine Roberta Di Padua farà delle dichiarazioni che susciteranno le ire funeste di Pamela

Ma andiamo a vedere in dettaglio cos’è accaduto durante la registrazione di Uomini e Donne di mercoledì 8 maggio.

Uomini e Donne: siparietto trash tra Tina e Gemma

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la registrazione è iniziata con l’assenza ingiustificata di Tina Cipollari. Infatti la sedia è apparsa deserta. Poco dopo tutti i presenti si sono accorti che Tina si nascondeva tra il pubblico con addosso una parrucca scura. Un momento che ha suscitato le risate di tutti i presenti in sala. Ma quello che è accaduto dopo è davvero clamoroso. Gli spoiler del trono over segnalano che Tina ha gettato un secchio d’acqua contro Gemma Galgani. Un gesto che non è piaciuto molto alla dama di Torino.

Tina e Gemma/ Uomini e Donne

Ida torna in studio, Pamela lascia Stefano

Dopodiché Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Riccardo, il cavaliere tarantino ha chiesto di far ritornare Ida Platano a Uomini e Donne. La parrucchiera bresciana visibilmente emozionata ha fatto il suo ingresso in splendida forma. Il Guarnieri, a questo punto, le ha espresso la sua volontà di tornare ad incontrarla con calma per vedere se la loro storia d’amore ha un’altra possibilità. La dama tuttavia ha espresso molti dubbi, nonostante sia apparsa felice della decisione del Guarnieri. Un ritorno di fiamma che è stato rovinato dall’intromissione di Roberta Di Padua, che ha detto che Riccardo le aveva raccontato che non sarebbe più tornato con la Platano. Fortunatamente questi tentativi non sono andati a buon fine almeno fino a questo momento.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri/ Uomini e Donne

Infine è toccato il turno di Stefano e Pamela, che avevano recentemente dichiarato di voler un figlio. Peccato la Barletta sia venuta a conoscenza di alcuni messaggi compromettenti mandati da Stefano a Roberta. Nel momento in cui Pamela ha scoperto tutto è successo il finimondo. Infine la dama ha completamente perso la testa contro il cavaliere, tanto da lanciargli contro l’anello avuto in regalo.

Per altre anticipazioni su Uomini e Donne vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni