Connect with us
Uomini e Donne, Stefano e Pamela pazzi d'amore: "Sogniamo un figlio" Uomini e Donne, Stefano e Pamela pazzi d'amore: "Sogniamo un figlio"

Televisione

Uomini e Donne, Stefano e Pamela pazzi d’amore sognano un figlio

Published

on

Stefano e Pamela, l’ultima coppia ad uscire dal trono over ha rilasciato una nuova intervista al magazine di Uomini e Donne per parlare della loro storia d’amore, che sta procedendo a gonfie vele.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Stefano e Pamela vogliono un figlio

Stefano e Pamela, la coppia conosciuta all’interno del trono over di Uomini e Donne ha cominciato a fare importanti progetti per il futuro. Intervistati da Uomini e Donne Magazine, la coppia ha rivelato che la loro relazione procede a gonfie vele. Infatti sembra che i due abbiano siano pronti alle nozze ed allargare la famiglia.

Stefano e Pamela di Uomini e Donne

Sognano, infatti, la nascita di un bebè come Sossio e Ursula, in attesa di una bambina che chiameranno Bianca. In attesa del grande giorno, Stefano e Pamela hanno viaggiato moltissimo, pubblicando foto sui loro profili social. Inoltre la coppia del trono over abita ad una distanza importante tanto da dividersi tra Brindisi e Perugia.

Stefano e Pamela fuori dal trono over di Uomini e Donne

Stefano e Pamela fuori dal trono over di Uomini e Donne

Uomini e Donne – trono over: Stefano si è trasferito da Pamela a Brindisi

Nel corso dell’intervista a Uomini e Donne Magazine, Pamela ha rivelato che Stefano ha risvegliato i suoi sentimenti assopiti da anni. Dall’altro canto, Stefano ha confidato di aver accettato di trasferirsi in Puglia. Un gesto importantissimo d’amore verso Pamela, già madre di un bambino. Infatti la donna in segno di rispetto per Simone (il figlio) ha deciso di non trasferirsi nell’appartamento preso in affitto dal cavaliere in Puglia ma di vedersi da fidanzatini.

Stefano di Uomini e Donne

La convivenza non sembra ancora nei loro pensieri, sopratutto per il rispetto del figlio di Pamela, sebbene Stefano abbia compiuto un passo importantissimo che l’ ha visto lasciare la sua città natale per andare a Brindisi. Un altro lieto fine dopo quello di Ursula e Sossio e Jara e Nicola, in attesa anche loro di un bambino.

Per altre notizie e anticipazioni sul trono over vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni